Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks dopo aver terminato almeno per il momento la sua rivalità con Bayley è in cerca di un’avversaria. Al momento sembra che Carmella sia la prossima sfidante per il titolo femminile di Smackdown. Il sito Sportkeeda però, ha proposto 5 possibili avversarie per la Banks:
Il primo nome proposto è quello di Billie Kay, che attualmente sembra stia prendendo sempre più consenso tra i fan.
Altra possibile avversaria per Sasha potrebbe essere Tamina. Quest’ultima insieme alla campionessa ha già avuto qualche confronto nel 2015, e la loro storyline potrebbe essere ripresa proprio in queste settimane.
Terzo nome per “l’usato” sicuro ovvero, Natalya. Ricordiamo che la Banks proprio nel suo ritorno ha attaccato Natalya, e questo potrebbe dare sfocio ad un match tra le due.
Quello di Bianca Belair è un nome che senza dubbio affascina moltissimi fan. Chissà che non sia arrivato il momento per lei di affrontare la campionessa di Smackdown.
Quinto e ultimo nome, quello più probabile ovvero Carmella. Al momento sembra essere lei, la nuova contendente al titolo di Sasha Banks. Con il suo nuovo personaggio, sicuramente riuscirà a catalizzare l’attenzione su di se, e magari chissà portarsi a casa la cintura di campionessa.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.