giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili shock per il Superstar Shake-Up

WWE: 5 possibili shock per il Superstar Shake-Up

Fra due giorni a Raw si terrà il Superstar Shake-Up, che porterà diverse Superstar a cambiare roster, potendo dare vita a scenari davvero impensabili al momento, come accaduto in passato. Ecco 5 incredibili scenari che potrebbero verificarsi a Raw.

1) I campioni cambiano roster

Forse sarebbe una scelta molto rischiosa, viste anche le faide in corso, ma sarebbe una sorpresa che potrebbe soddisfare molti fan. Brock Lesnar ed AJ Styles sono rispettivamente a Raw e Smackdown fin dal brand split del 2016; Lesnar ha continuato il suo percorso da distruttore, mentre AJ Styles ha contribuito alla rinascita. Per questo, dopo quasi due anni, potrebbe davvero essere il momento giusto per cambiare roster. Vedere lo Universal Championship a Smackdown e il WWE Championship a Raw potrebbe essere un’ottima cosa anche per le storyline future. In particolare, se Roman Reigns dovesse riuscire a vincere contro Brock Lesnar a Greatest Royal Rumble, cambiare roster potrebbe fargli solo bene.

2) Kevin Owens e Sami Zayn tornano ad NXT

Dopo essere stati licenziati da Smackdown, a Raw nessuno dei due è riuscito a guadagnarsi un posto a Raw. Con lo Shake-Up di lunedì, due talenti come loro potrebbero restare senza roster. Per questo i due potrebbero tornare ad NXT, dove hanno fatto tanto bene e difficilmente troverebbero la porta chiusa. Sembra un’opzione poco plausibile, soprattutto perchè i due troverebbero poco spazio ad NXT a causa della crescita esponenziale dei talenti del roster giallo. I due potrebbero portare maggiore attenzione ad NXT, che a questo punto sarebbe l’unico posto disponibile per loro, ma sembra una strada poco percorribile.

3) Lo Shield passa a Smackdown

I fan furono molto esaltati quando Dean Ambrose tornò a Raw nel 2017 e si riunì con Roman Reigns e Seth Rollins. La loro reunion non è andata come previsto, ma sarebbe davvero scioccante se una terza reunion avvenisse a Smackdown, considerato lo show “minore” e che quindi riceverebbe maggiore attenzione.

4) Scambio dei Commissioner

Shane McMahon è stato il primo Commissioner di Smackdown, ma Stephanie McMahon ha sempre avuto il controllo dello show “principale”. Cambiare Commissioner potrebbe rappresentare una ventata di aria fresca per entrambi gli show. Il tutto avrebbe senso anche in storyline, dati anche i problemi di Stephanie con Kurt Angle e Ronda Rousey a Raw, quindi a Smackdown avrebbe più campo libero per imporre la sua leadership.

5) La Cruiserweight Division si sposta a Smackdown

Da diversi mesi 205 Live è completamente rinato, e passare da Raw a Smackdown potrebbe rappresentare il definitivo cambiamento per la categoria Cruiserweight. Anche se aggiungerebbero spazio ad uno show che dura già due ore, i pesi leggeri potrebbero finalmente trovare la giusta condizione nella terrà delle opportunità.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI