lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 possibili soluzioni al mistero di Kurt Angle

WWE: 5 possibili soluzioni al mistero di Kurt Angle
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle ultime settimane abbiamo visto Corey Graves e Kurt Angle parlare di un segreto che i due tengono nascosto ma che presto verrà svelato a Raw proprio dal General Manager.

Ecco 5 possibili scenari che risolveranno il misterioso enigma dell’eroe olimpico:

  • Un figlio illegittimo: Questo è il rumor più ricorrente trapelato sul web, pare infatti che da storyline Chad Gable dovrebbe essere figlio di Kurt Angle e il fatto che il membro degli American Alpha ne utilizzi parte delle mosse potrebbe essere un indizio ancora più lampante.
  • Stephanie McMahon vuole licenziarlo: Nonostante dopo Wrestlemania la moglie di HHH sia sparita dagli schermi, i fan sanno che prima o poi ritornerà e chissà che non sia proprio questa l’occasione per farlo.
  • Mick Foley rivuole il suo lavoro: La leggenda Hardcore ha deciso di abbandonare il timone dello show Rosso facendo spazio proprio ad Angle. L’idea di un conflitto tra i due General Manager non è del tutto da accantonare. Foley potrebbe non essere soddisfatto della gestione del suo ex Show e potrebbe quindi partire una rivalità tra i due Hall of Famer.
  • Un ritorno dell’Undertaker? Nonostante dopo la sconfitta contro Roman Reigns a Wrestlemania con le successive immagini che facevano pensare ad un ritiro dal ring, non c’è mai stato un vero e proprio annuncio né da parte della WWE, né da parte del deadman. Summerslam è vicino, Braun Strowman potrebbe essere (da storyline) fuori dai giochi e il conto in sospeso con il Big Dog è ancora aperto.
  • Affarti con Dixie Carter: Eric Bischoff ha detto che l’ex proprietaria della TNA potrebbe venire coinvolta in una storyline proprio con Kurt Angle, riallacciandosi alla storia sentimentale tra Claire e AJ Styles avvenuta proprio in TNA nel 2012.

Secondo voi qual è l’opzione più plausibile o quella più sensata tra questi 5 punti? Avete altre idee? Potrebbe venire coinvolto, finalmente, Shelton Benjamin? Staremo a vedere.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI