WWE: 5 possibili sorprese per Hell in a Cell

Domenica notte la WWE metterà in scena Hell in a Cell, ultimo PPV che si svolgerà al Thunderdome.

L’attesa non è delle più alte, ma il sito Sportkeeda ha voluto proporre 5 grandi sorprese che potrebbero accadere durante lo show.

Il primo grande colpo di scena potrebbe essere il ritorno di “The Fiend” Bray Wyatt durante l’incontro di Alexa Bliss e Shayna Baszler, ricordiamo che Wyatt non compare da WrestleMania 37 quando proprio la Bliss gli costo il match contro Randy Orton.

La seconda sorpresa è “legata” sempre ad Alexa Bliss. Secondo il sito, Shayna Baszler si potrebbe sottomettere alla Bliss è diventare una sua “seguace” o “guardia del corpo” pronta a tutto per difenderla.

Una sorpresa potrebbe essere anche il turn heel di Kofi Kingston che dopo i vari segmenti con MVP nel corso delle ultime settimane, potrebbe aiutare Bobby Lashley a mantenere il titolo Universale ai danni di Drew McIntyre.

Quarta grande sorpresa potrebbe essere il ritorno di Sasha Banks che ricordiamo manca dalle scene da WrestleMania 37. Il suo rientro potrebbe accadere nel match valido per il titolo femminile di Smackdown, cosi da mettere in piedi un feud in vista di SummerSlam.

Si conclude con il colpo di scena forse più clamoroso ma atteso dai fan, ovvero il ritorno di Brock Lesnar per sfidare il campione Universale in un match a SummerSlam.

Come detto sono cinque grandi sorprese che potrebbero succedere domenica notte, vedremo se la WWE coglierà l’occasione per farle diventare realtà.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 



Rispondi