WWE: 5 possibili sorprese per WrestleMania 37

5. JIMMY USO RITORNA PER SCAGLIARSI SU ROMAN REIGNS

C’è la possibilità che Jey Uso interferisca nel match per il titolo Universale. E per pareggiare lo svantggio per il babyface Daniel Bryan, potrebbe ritornare Jimmy Uso, dopo diversi mesi di assenza, e andare contro il suo stesso fratello. Una faida tra fratelli che potrebbe protrarsi per i mesi a venire.

Non avrebbe senso per Jimmy ritornare a Wrestlemani 37 come heel. Ha potuto constatare, non molto tempo fa, cosa Roman ha fatto passare a suo fratello. Se proprio dovesse ritornare, dovrebbe farlo per liberare Jey dall’incantesimo di Reigns.

4. ALLEANZA TRA CHARLOTTE FLAIR E BAILEY PER PARTECIPARE LA TURMOIL MATCH PER I TITOLI DI COPPIA

Quando, invece, a Bailey è stato chiesto del suo status per Wrestlemania ha risposto:
“Non posso darvi una vera riposta. Non lo so. Mi dispiace. E’ andata così. Anche se ci fosse qualcosa, non so se ve lo direi. Non vorrei rovinarvi nulla. Ma va bene così, ho intenzione di rimanere per molto tempo.”
Possibile che assisteremo alla sorpresa più sensazionale nella prima notte di Wrestlemania 37, vedendo un’allenza tra Charlotte (Raw) e Bayley (SmackDown)? Entrambe sono tristi per la mancata partecipazione all’evento e potrebbero decidere di fare squadra.

3. BROCK LESNAR RITORNA PER UNA RESA DEI CONTI CONTRO DREW McINTYRE

E’ probabile che Wrestlemani 37 sarà il momento in cui Drew McIntyre riconquisterà il titolo WWE ai danni di Bobby Lashley. La prima vittoria di Drew è avvenuta di fronte ad un’arena vuoto e questa sarebbe la possibilità della WWE di porre rimedio con una vittoria contro l’All-Mighty One.

Immediatamente dopo la vittoria, mentre McIntyre festeggia, Brock Lesnar potrebbe venire a guastargli la festa per una resa dei conti con il campione. Resa dei conti che potrebbe, eventualmente, avvenire a Summerslam, dove dovrebbero anche qui essere presenti i tifosi.

Uno scenario che potrebbe anche aprire le porte ad un Brock Lesnar vs. Bobby Lashley.

2. REGINALD AIUTA SASHA BANKS A VINCERE

A Wrestlemania 37 potremmo vedere la sorpresa delle sorprese. Al momento pare che Reginald si sia alleato con Nia Jax e Shayn Baszler, ma ciò potrebbe cambiare. Possibile che Reginald possa intervenire in aiuto di Sasha Banks e aiutarla a mantenere il titolo femminile di SmackDown contro Bianca Belair?

Per un periodo sembrava che Sasha e Reginald fossero in sintonia, forse addirittura a livello sentimentale. Magari scopriremo che la storyline con Nia era solo un’escamotage della Banks per far dimenticare a tutti che Reginald era dalla sua parte?

Non sarebbe la migliore idea farlo intervenire in un match così iconico, ma bisogna fare ciò che è necessario per agevolare la narrazione, no? Considerato anche come James Ellsworth abbia interferito nel primo Money in the Bank femminile, possiamo dire con certezza che tutto è sempre possibile!

1. CHARLOTTE FLAIR AGGIUNTA NEL MATCH PER IL TITOLO FEMMINILE DI RAW

Ora che a Charlotte Flair è stato dato il via libera per Wrestlemania 37, c’è la possibilità che la Ripley possa avere un’avversaria in più. Potrebbe essere aggiunta all’ultimo secondo nell’incontro e aggiungere star power?

Avere il suo grande momento dinanzi a ben due delle donne più forti invece che una sola potrebbe essere l’apice per Rhea Ripley, tanto da renderla immortale nel futuro a venire nella federazione a Wrestlemania 37.