venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili storyline per Braun Strowman dopo la sua sconfitta a...

WWE: 5 possibili storyline per Braun Strowman dopo la sua sconfitta a Crown Jewel

Braun Strowman è stato sconfitto da Tyson Fury a Crown Jewel via count out. Sfortunatamente Strowman non era presente all’ultimo episodio di Smackdown poiché era bloccato in Arabia Saudita. Con l’avvicinarsi delle Survivor Series, Strowman ha bisogno di risollevarsi cercando di rimanere rilevante. Ecco dunque cinque potenziali storyline per The Monster Among Men dopo la sua battuta d’arresto a Crown Jewel.

#5 UNIRSI A “THE FIEND” BRAY WYATT

La WWE ha scioccato il mondo del wrestling incoronando Bray Wyatt come nuovo campione Universale a Crown Jewel. I fan si aspettavano il suo trasferimento a Raw, tuttavia, la WWE gli ha permesso di rimanere nel roster blu mandando invece il WWE Champion Brock Lesnar nel roster rosso. Ora che Wyatt ha raggiunto l’apice della WWE, il team creativo deve usare bene il suo personaggio per di attirare più occhi su Smackdown e potrebbero pensare di affiancare Braun Strowman a The Fiend. Dopotutto, Wyatt è stato colui che ha introdotto Braun nel WWE Universe. L’ex “Black Sheep” della Wyatt Family può difendere il campione Universale quando si trova nella Firefly Fun House per poi in futuro dare il via a un’enorme rivalità con The Fiend.

#4 AVERE UNA FAIDA CON DREW GULAK

Drew Gulak e Braun Strowman hanno avuto degli screzi di recente e l’ex stella di 205 Live ha preso in giro Strowman per aver perso contro un pugile su un ring di wrestling. I fan si aspettano che Braun distrugga Gulak per far dimenticare a tutti il suo fallimento contro Fury. D’altronde anche Gulak ha bisogno di faide con atleti più alla sua portata perciò sarebbe meglio chiudere questa rivalità con Strowman prima delle Survivor Series.

#3 RAPPRESENTARE IL TEAM SMACKDOWN ALLE SURVIVOR SERIES

Anche se non è stato ancora reso ufficiale, la WWE probabilmente annuncerà un 5 vs 5 Tag Team Elimination Match per Survivor Series e dato che anche il roster di NXT è presente all’evento nel mix quest’anno, probabilmente vedremo un 5 vs 5 vs 5. Questa è la prima volta che Braun si ritrova nel roster blu e sarebbe sicuramente utile al Team Smackdown. Braun ha sempre fatto bene in questo evento prendendo parte a ben 3 match a eliminazione e chissà che per quest’anno non possa far pendere l’ago della bilancia verso Smackdown.

#2 DIVENTARE UN “TRADITORE”

Secondo quanto riferito, la WWE ha pianificato una storyline da “traditore” per Survivor Series lo scorso anno, in cui un membro di Smackdown avrebbe avvisato Raw dell’imminente invasione. Tuttavia, la WWE ha annullato questi piani ma chissà che non possa utilizzare questa storia per Survivor Series 2019. La WWE potrebbe far partecipare alla cosa i dirigenti di USA Network che possiedono i diritti televisivi di Raw ed NXT, faendogli proporre dei vantaggi significativi a Braun in cambio del suo tradimento. Questa storyline sarebbe molto interessante e metterebbe Braun al centro dell’attenzione, coinvolgendo tutti e tre i brand.

#1 DIVENTARE CAMPIONE INTERCONTINENTALE

La WWE cambia spesso i suoi campioni solo pochi giorni prima della serie Survivor Series per rendere più allettanti gli incontri Champion vs Champion. Al momento, in tutti e tre i roster, i titoli singoli minori sono detenuti da tre heel. Infatti AJ Styles è il campione degli Stati Uniti a Raw, Shinsuke Nakamura detiene il titolo Intercontinentale a Smackdown e Roderick Strong è il campione Nordamericano a NXT. La WWE potrebbe decidere di avere almeno un face nella contesa fra i 3 e tra di loro Nakamura ha le maggiori possibilità di perdere il suo titolo. Strowman così potrebbe vincere il suo primo titolo da singolo in WWE e dare luogo a un Triple Threat Match fantastico.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI