WWE: 5 possibili vincitori della Royal Rumble maschile

Manca davvero poco alla Royal Rumble, il punto di partenza della Road to Wrestlemania. Ogni anno le settimane precedenti all’evento, man mano che vengono annunciati i partecipanti del Royal Rumble match, sono ricche di pronostici e nomi di probabili vincitori.

Il sito americano Sportskeeda ha pubblicato un articolo con i nomi di 5 probabili vincitori del Royal Rumble match.

5)JOHN CENA

Il leader della Cenation ha fatto il suo ritorno on screen in WWE, annunciando di entrare a far parte del match a 30 uomini. Se la WWE avesse davvero intenzione di fargli battere il record di Ric Flair di titoli mondiali vinti, una vittoria della Rumble sarebbe la partenza ideale. Cena potrebbe diventare per la 17esima volta campione del mondo a Wrestlemania 35, magari contro uno tra Daniel Bryan e AJ Styles.

4)MUSTAFA ALI

Mustafa Ali si è imposto come uno dei più talentuosi lottatori di 205 Live. A SmackDown ha affrontato subito Daniel Bryan, dando l’ennesima prova di quanto sia bravo sul ring. Inserirlo nella storyline per il titolo degli Stati Uniti sarebbe stata la giusta ricompensa, ma i piani sono andati diversamente. Alla Rumble ci si aspetta sicuramente una grande performance, magari entrando con il numero 1 o 2 e restando a lungo sul ring, ma se riuscisse addirittura a vincere il match? Se la WWE è convinta della sua bravura puó fargli conquistare la cintura mondiale nello show più importante dell’anno, o almeno dargli questa chance.

3)BOBBY LASHLEY

Per “The Almighty” Bobby Lashley si tratta della prima Royal Rumble a distanza di anni. Il suo ritorno in WWE è stato imponente, ma ancora deve lasciare il segno come si deve, conquistando magari un titolo. Con Lio Rush affianco, l’ex ECW champion sembra essere destinato al main event di RAW nei prossimi mesi, allora perchè non fargli vincere la Rumble? Un suo match con Brock Lesnar, tra l’altro, è un dream match che in molti aspettano. Al suo debutto in WWE Lashley fu subito paragonato a The Beast, inoltre entrambi hanno un trascorso nelle MMA. Una sfida tra queste due forze della natura, contornate con l’Universal title in palio, sarebbero un degno spettacolo per Wrestlemania 35.

2)DREW MCINTYRE

Da quando ha rimesso piede su un ring della WWE, il Drew McIntyre della 3MB del 2012 sembra essere solo un vecchio ricordo.
La WWE ha tantissima considerazione dello scozzese, che in poco tempo ha conquistato il titolo di coppia con Dolph Ziggler ed è stato al centro di storyline importanti come quella con lo Shield. Sul ring è migliorato molto, la ciliegina è stata la vittoria su una leggenda come Kurt Angle. Che sia prorio lui il Chosen One a vincere questa edizione della Royal Rumble? Sia contro Strowman che contro Lesnar, si parlerebbe di una grande sfida per l’Universal title.

1)SETH ROLLINS

È il wrestler più popolare di Monday Night Raw. Dopo il ritiro provvisorio di Roman Reigns ha preso in mano le redini dello show del lunedì sera. Ha giá dimostrato di avere la stoffa del campione mondiale, tra l’altro incassando il suo Money In The Bank proprio durante il main event di Wrestlemania e ai danni di Brock Lesnar. La WWE ha bisogno di consacrarlo una volta per tutte come top star della compagnia, quindi una vittoria della Rumble e del titolo nel main event di Wrestlemania saranno le giuste armi per farlo.

FONTE: SPORTSKEEDA

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by