mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili vincitori dell'Andre the Giant Battle Royal

WWE: 5 possibili vincitori dell’Andre the Giant Battle Royal

La Andre the Giant Battle Royal è ormai uno degli appuntamenti fissi di Wrestlemania, e ogni anno pone sul ring diversi lottatori in rampa di lancio, che cercano di ritagliarsi uno spazio importante alla conquista del trofeo dedicato alla memoria del gigante francese.

Andiamo dunque ad analizzare 5 possibili vincitori della competizione:

5 – Tye Dillinger

Il Perfect 10 sta faticando non poco all’interno del roster di SmackDown LIVE, ma gode del sostegno del pubblico, e proprio questo fattore potrebbe giocare un ruolo importante per una Superstar intenzionata a scalare le gerarchie.

4- Kofi Kingston

Il New Day potrebbe presto ritrovarsi coinvolto nella lotta ai titoli di coppia, e dato il sempre più frequente impiego di Xavier Woods, Kofi Kingston potrebbe ritrovarsi escluso da un eventuale match per Wrestlemania, dove invece sarebbe uno dei più tifati proprio nella Andre the Giant Battle Royal, per via dei suoi memorabili spot messi a segno durante la Royal Rumble, magari replicati proprio a New Orleans.

3 – Big Cass

L’ex compagno di team di Enzo Amore è attualmente ai box per infortunio, e non si conoscono ancora con certezza i tempi di recupero. Quel che è certo è che un atleta del suo rango ha bisogno di un ritorno da fuochi d’artificio, per cui non è da escludere un suo successo allo Showcase of Immortals.

2 – Adam Cole

Il 28enne non è certamente un nome nuovo nel mondo del pro wrestling, dati i suoi trascorsi in Ring of Honor e New Japan Pro Wrestling, esprimendosi molto bene anche ad NXT. L’approdo nel main roster WWE è sempre più vicino, e le sue doti sarebbero esibite al meglio in una vetrina come Wrestlemania.

1 – Elias

“Hello I’m Elias!” Il chitarrista è uno dei lottatori più over del roster di Raw, e piano piano si sta guadagnando un’ampia fetta di pubblico sempre più ampia, tanto da guadagnarsi l’accesso all’Elimination Chamber Match, valido per il number1 contender allo Universal Title di Brock Lesnar, e la Battle Royal sarebbe il trampolino di lancio ideale.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI