WWE: 5 potenziali faide per Becky Lynch in vista di Summerslam

Tempo fa si diceva che a Summerslam Becky Lynch avrebbe affrontato Stephanie McMahon. Tuttavia, però, è molto probabile che questo match non si farà. The Man, infatti, è l’attuale Raw Women’s Champion e in vista dell’evento più caldo dell’estate dovrà sicuramente difendere il suo titolo contro una Top Star. Molti, però, cominciano a chiedersi chi sarà la sua sfidante.

Sportskeeda.com ci propone 5 potenziali faide per Becky Lynch in vista di Summerslam:

#1 Shayna Baszler

Shayna Baszler è l’attuale NXT Champion, ma negli ultimi giorni secondo alcuni rumor presto verrà promossa nel Main Roster. Qualora dovesse verificarsi ciò, è probabile che Shayna venga spedita a Raw, vista la qualità di cui può vantare il Roster femminile di Smackdown Live al momento. Così facendo, la Star di NXT potrebbe subito essere mandata contro Becky Lynch, a Summerslam: se costruita bene, potrebbe venirne fuori una rivalità molto bella, per non parlare poi del possibile match.

#2 Beth Phoenix

Beth Phoenix è tornata a combattere in occasione di Wrestlemania 35, ma da li non l’abbiamo più vista on-screen. Adesso è la commentatrice di NXT e nell’ultimo periodo ha anche preso parte ad alcuni Live Event. Non sappiamo se potrà calcare nuovamente il ring WWE, ma se così fosse Vince McMahon potrebbe creare un qualcosa di molto interessante: fra Beth e Becky, poi, il clima non è affatto del tutto disteso. Staremo a vedere cosa accadrà.

#3 Sasha Banks

Il futuro di Sasha Banks resta ancora un punto interrogativo da sciogliere. Nelle ultime ore sappiamo che stava lavorando per la produzione di WWE 2K20, ma non si sa nulla su un suo possibile ritorno sul ring. Personalmente credo che alla fine Sasha tornerà, in vista di Summerslam, proprio per una fantastica faida con The Man, Becky Lynch: l’idea di vedere le due, l’una contro l’altra, sul ring mi esalta specialmente se dovesse anche essere impostata un’ottima storyline.

#4 Ronda Rousey

Dopo il Main Event di Wrestlemania, Ronda Rousey ha deciso di prendersi una pausa dalla WWE. Adesso Ronda sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia, ma chissà che non sia arrivato il momento di fare un ritorno on-screen: Becky e Ronda avrebbero dovuto affrontarsi a Survivor Series, sappiamo però come è andata a finire; prima o poi le vedremo one-on-one sul ring, ma dovranno farlo in un palcoscenico importante, forse Summerslam. Vedremo cosa accadrà più in la.

#5 Rhea Ripley

Rhea Ripley è una delle ragazze più promettenti della WWE. Negli ultimi mesi ha dimostrato tutto il suo valore, specialmente in occasione del Mae Young Classic. La federazione potrebbe puntarci su e chissà che non lo faccia in vista di Summerslam, per mandarla contro una grande come Becky Lynch: difficilmente ciò si verificherà, ma una faida del genere per Rhea significherebbe davvero tanto. E poi parliamoci chiaro, Rhea Ripley avrebbe un impatto maggiore rispetto a Lacey Evans…

FONTE: SPORTSKEEDA.com