WWE: 5 potenziali finali per il match tra Kevin Owens vs Sami Zayn a SmackDown Live

La storia tra Shane McMahon e Daniel Bryan è stata, di recente, la storia principale a SmackDown Live. Kevin Owens e Sami Zayn sono due lottatori ancillari in quella trama, che sono stati in contrasto con Shane McMahon e molto vagamente in linea con Daniel Bryan.

WWE ha annunciato un match molto interessante per la puntata della prossima settimana. Kevin Owens e Sami Zayn si daranno battaglia l’uno contro l’altro, e il vincitore di quel match andrà a Fastlane, per sfidare il campione WWE.  AJ Styles dovrà affrontare solo uno dei due uomini, a differenza della Royal Rumble.

Ci sono così tanti modi in cui questo match potrebbe andare. Ne elencheremo solo cinque.

# 5 TYE DILLINGER INTERFERISCE

Come Tye Dillinger ci ha ricordato questa settimana a SmackDown Live, lui aveva tutto il diritto di essere nel Royal Rumble match, entrando con il numero 10. Sami Zayn e Kevin Owens hanno aggredito Dillinger e Zayn alla fine ha preso il suo posto alla Royal Rumble, per pochi minuti.

Potrebbe uscire durante la fine del loro match, per stendere entrambi gli uomini. In tal caso, prevediamo un Triple Threat match a Fastlane 2018.

In termini di storia, questa opzione ha perfettamente senso.

 

#4 KEVIN OWENS VINCE PULITO

Dei due uomini, Owens è sempre stato più forte di Sami Zayn. Ricorda che Kevin Owens ha tenuto più titoli per più volte in passato. È facile dimenticare che una volta era il Campione Universale WWE. Non ci sorprenderebbe se dovesse battere Zayn assolutamente pulito, rendendo, ancora una volta Zayn lo “sfavorito”.

Se ciò dovesse accadere, preparerebbe il terreno per un cambiamento per Zayn. Potrebbe anche creare un possibile incontro tra Kevin Owens e Sami Zayn per WrestleMania, qualcosa che i fan sarebbero sicuramente interessati a vedere, dopo aver seguito i loro viaggi individuali.

La ragione per cui questa possibilità è così bassa nella nostra lista è perché abbiamo già visto diversi match tra Kevin Owens vs AJ Styles. Hanno avuto una faida lunga tutta l’estate del 2017, per il titolo degli Stati Uniti.

 

#3 DOLPH ZIGGLER INTERFERISCE

Abbiamo visto il ritorno di Dolph Ziggler al Royal Rumble. Non l’abbiamo visto apparire la settimana dopo. Potremmo vederlo interferire in questo match?

Avrebbe senso per lui tornare in questo contesto, e non per il titolo degli Stati Uniti. Dopotutto, abbiamo visto troppe volte Bobby Roode contro Dolph Ziggler e, eliminando entrambi gli uomini,potremmo tenere insieme il duo del ‘Movimento Yep’, per il futuro, grazie a Ziggler.

Inoltre, si presume che non sia interessato al titolo degli Stati Uniti, considerando che l’ha lasciato sul ring!

 

#2 SAMI ZAYN VINCE PULITO

Tutti si aspettavano un AJ Styles contro Shinsuke Nakamura a WrestleMania 34. Tutti si aspettano certamente che il match di Fastlane sia semplicemente un riempitivo dove AJ Styles vincerà di nuovo. Forse non è il caso. Forse questo è il momento di Sami Zayn.

Quello che viene spesso dimenticato è il fatto che Sami Zayn ha avuto un grande match contro il King of Strong Style, al suo debutto.

Forse il piano di WrestleMania 34 è avere Zayn e Nakamura di nuovo contro. Se l’obiettivo è quello di soddisfare i fan più accaniti con lo scontro tra Nakamura e Styles, allo stesso pubblico non dispiacerebbe neanche un match tra Zayn e Nakamura.

Forse WrestleMania 34 dovrebbe essere il palcoscenico di Sami Zayn per brillare. Quindi sì, una possibilità potrebbe essere quella che Zayn batte Owens la prossima settimana, battendo Styles a Fastlane e Nakamura a WrestleMania 34.

Come hanno dimostrato Daniel Bryan e Johnny Gargano, a volte è solo il giorno dell’Underdog.

 

#1 NESSUN VINCITORE

Finalmente arriviamo allo scenario più probabile. Riteniamo che mentre il match potrebbe iniziare come pianificato, il finale potrebbe essere ben orchestrato. Entrambi gli uomini potrebbero rimanere con le spalle al tappeto fino al conto di tre . Cosa otterrebbero, chiedi?

Pensiamo che porterà a un Triple Threat match per Fastlane. Questo sarà l’ultimoostacolo per AJ Styles prima del grande match di WrestleMania 34. E sì, sarà scoperto che gli imbrogli che abbiamo visto a SmackDown Live sono stati solo un semplice stratagemma.

Ovviamente ci sono moti scenari possibile, come spesso accade in situazioni simili. Secondo me, si avvererà l’ultimo scenario citato, con un match a tre a Fastlaine. Anche se vedere Zayn contro Styles non mi dispiacerebbe. E voi, cosa vorreste vedere?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by