WWE: 5 potenziali Main Event per Summerslam

Nemmeno un mese fa si è tenuto WrestleMania, ma già si parla di Summerslam, l’evento più importante dell’estate in casa WWE. Per l’evento sembrerebbero essere già pubblicizzate Superstar come Roman Reigns, Ronda Rousey, Braun Strowman e molte altre, per questo Sportskeeda ha creato una lista di 5 opzioni per il Main Event di Summerslam 2018.

1) Roman Reigns vs Brock Lesnar

I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi quando Brock Lesnar ha battuto Roman Reigns a WrestleMania, e la reazione non è molto cambiata pochi giorni fa a Greatest Royal Rumble.

Il finale del loro ultimo match è stato molto controverso e potrebbe lasciare spazio ad un rematch tra i due. Entro Summerslam Lesnar avrà abbondantemente superato il record di CM Punk di 434 giorni, che è quello che la WWE sta cercando di fare, e Summerslam potrebbe essere la giusta occasione per porre fino al suo regno.

2) Brock Lesnar vs Braun Strowman

Se la WWE dovesse decidere di rimandare la consacrazione di Roman Reigns, Braun Strowman resta sempre il piano B essendo il top babyface, come dimostra la sua vittoria di Greatest Royal Rumble. I due si sono già affrontati  No Mercy 2017 e a vincere fu Lesnar, ma in un eventuale secondo scontro in quel di Summerslam a trionfare sarebbe sicuramente The Monster Among Men.

3) Daniel Bryan vs The Miz

I due hanno delle divergenze da diverso tempo, da quando lo scorso anno Miz insultò pubblicamente Bryan a Talking Smack. Adesso che sono entrambi a Smackdown, e Daniel può lottare, lo scontro appare inevitabile, ma quasi certamente la WWE sta aspettando l’occasione giusta per proporre un match tra due e il Main Event di Summerslam potrebbe essere perfetto per la loro resa dei conti. Magari con un titolo in palio e con l’aggiunta di un Money In The Bank potrebbe essere anche materiale da WrestleMania 35.

4) Seth Rollins vs Dean Ambrose vs Roman Reigns

Come Daniel Bryan vs The Miz, questo è un match che la WWE ha sicuramente in programma e vuole trovare l’attimo perfetto. Un Triple Treath tra i membri dello Shield sarebbe un’attrazione speciale per tutti i fan, che vogliono rivedere il match dopo Battleground 2016 e in un Big Four, magari con l’aggiunta di un titolo, sarebbe davvero emozionante per il WWE Universe.

5) AJ Styles vs Daniel Bryan

I due si sono già affrontati a Smackdown qualche settimana fa ma furono interrotti da Shinsuke Nakamura. AJ Styles vs Daniel Bryan è sicuramente un dream match per i fan, che vorrebbero vederli contro molto presto. Daniel Bryan tornerà nel Main Event prima o poi, e qualora Styles dovesse mantenere il WWE Championship quest’estate, Bryan sarebbe il giusto avversario per perdere il titolo, nel giusto contorno quale sarebbe il Main Event di Summerslam.

FONTE: Sportskeeda

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.