martedì 10 Settembre 2024
HomeNewsWWE: 5 ragioni per le quali Kurt Angle non competerà a Wrestlemania

WWE: 5 ragioni per le quali Kurt Angle non competerà a Wrestlemania
W

Da quando è tornato in WWE, Kurt Angle ha svolto con valorosamente il suo ruolo da general manager. Ma il mese scorso, è tornato in azione a TLC sotituendo Roman Reigns.

La scorsa settimana si è trovato ancora una volta nel ring alle Survivor Series come capitano del team RAW. Sembra che Angle stia pensando di effetture il maggior numero di match possibile per prepararsi al grande palcoscenico. Sarà una buona idea? Ecco a voi 5 ragioni per le quali Angle non dovrebbe competere a Wrestlemania.

#5  INFORTUNI

Non è un segreto che Kurt ha sulle spalle una lista di infortuni più lunga della List of Jericho. Durante i suoi vent’anni di carriera, in nativo di Pittsburgh ha subito colpi alla testa e più problemi al collo di quanti ne possiate contare.

Pur avendo ancora una buona forma fisica alla sua età, non è il caso che faccia rinsavire vecchi infortuni.

 

#4  CONDIZIONAMENTO

I fan erano estasiati alla notizia di Angle a TLC e rivedere la sua Olimpic Slam. Ciò che abbiamo ottenuto, tuttavia, è stata una performance molto sobria da parte di Angle il quale è servito a poco più che a tirare qualche sedia. A parte un paio di Olimpic Slam e qualche Ankle-Lock, si può dire lo stesso per le Survivor Series. Più vediamo Angle in azione più si capisce che non è più quello di una volta. Forse è meglio che ci lasci ai nostri ricordi.

 

#3 RUGGINE DA RING

Come abbiamo già discusso, è chiaro a tutti che Angle ha perso lo smalto. Che lo stiano promuovendo o meno per lo Show degli Show è irrilevante. Ciò che è stato chiaro alle Survivor Series è che il tempismo ela tecnica di Angle si sono notevolmente abbassati. Le sue Angle-Slam mancavano dell’impatto che le rendevano una manovra determinante. Non solo questo, ma una Pedigree in parte offensiva da parte di Triple H alla fine del match sembrava essere quasi fatale mentre Angle si inclinava di lato con la testa abbassata. Questi sono i tipi di errori che si possono fare a fine carriera.

 

#2 FAMIGLIA

Angle è molto orgoglioso della sua carriera, ma lo è ancora di più per la sua famiglia. Padre di famiglia a tutti gli affetti, Angle ha dedicato la maggior parte del suo tempo al di fuori del ring a riparare agli errori fatti in passato a causa del comportamento esoso per colpa degli antidolorifici. Sua moglie è sempre stata al suo fianco e, certamente, ne sarà fiero. In una recente intervista, Angle ha dichiarato che sarebbe felicissimo vedere sua figlia più piccola tifare per il papà sul palcoscenico più importante. Ma fino a quel momento, sono sicuro che la famiglia di Angle preferirebbe che gli fosse restituito tutto intero, con la dignità intatta.

 

#1 SUCCESSIONE

Senza commettere errori, Kurt Angle diventerà uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi, dato che ora è incluso nelle Hall of Fame della WWE e della TNA. Tuttavia, c’è ancora l’opportunità di rovinare quell’eredità in qualche modo. Ogni grande combattente e atleta vuole che le loro carriere durino per sempre. Se ciò che abbiamo visto fino ad ora dal suo ritorno è un’indicazione di ciò che verrà, Angle dovrebbe dimenticare altri momenti di Wrestlemania e lasciarli alla nuova generazione.

 

Grazie di tutto Kurt, ma saprai quando appende gli stivaletti al chiodo.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI