Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Che lo si ami o lo si odi, quasi tutti nel WWE Universe hanno un’opinione su Roman Reigns. Certo, parte del dissenso che si attira non è colpa sua, soprattutto perché è stato pushato più volte dalla compagnia quando non era pronto, ma le sue qualità non apprezzabili hanno contribuito seriamente in questo.
Detto questo, dato che la WWE ultimamente sembra aver leggermente corretto l’atteggiamento di Roman Reigns a Monday Night Raw, il sito Sportskeeda.com riporta cinque voci per le quali il WWE Universe ha bisogno di seguire Roman Reigns e conoscere i piani della federazione per lui in futuro.
#5 Dean Ambrose potrebbe tradire lo Shield
Che ci crediate o no, la WWE ha l’opportunità di riscrivere la storia riscrivendo la fine della stable dello Shield. Mentre in passato è stato Seth Rollins a diventare heel unendosi all’Authority e attaccando per la prima volta i suoi amici, la WWE ora ha l’opportunità di rendere Ambrose il cattivo questa volta.
Secondo Brad Sheppard di Bodyslam.net, “Dean Ambrose potrebbe tornare alla WWE come heel e inserirsi nel quadro del Universal Championship, il che significa che se Roman Reigns o Seth Rollins vincessero il titolo battendo Brock Lesnar a SummerSlam, allora Ambrose potrebbe rientrare in una faida con uno dei suoi ex compagni di squadra”.
Ciò non solo permette alla WWE di riproporre una reunion dello Shield per un certo periodo di tempo, ma permetterà anche ad Ambrose di tradire il suo vecchio alleato Reigns, il che, se gestito bene, potrebbe attirare molti consensi alla corte di quest’ultimo. Infatti, questo colpo di scena, insieme all’attitudine più aggressiva mostrata la scorsa settimana a Raw potrebbero essere segno che il piano della WWE di farlo diventare “The Guy”, alla fine, sta funzionando.
#4 Kevin Owens contro Roman Reigns ad Hell in a Cell
Frattanto che la WWE potrebbe convincere Dean Ambrose a tradire Roman Reigns la notte in cui ritornerà per rovinare la reunion dello Shield, la compagnia potrebbe prendersi il tempo necessario per costruire la storyline, e continuare a proporre Owens come avversario di Reigns, qualunque cosa accada a Summerslam.
Che sia o no per il titolo, anche se le ultime indiscrezioni sembrano indicare ultimamente un incasso del Money in the Bank da parte di Braun Strowman, che soffierà quindi la cintura a Reigns o Lesnar, la WWE ha bisogno di prendersi del tempo per costruire Reigns come babyface, sperando che questa volta la gestione del Big Dog possa davvero dare i suoi frutti nel lungo periodo.
Secondo Brian Alvarez, intervenuto durante l’ultima edizione di The Wrestling Observer Newsletter, “le pubblicità locali che si stanno diffondendo per lo show in pay-per-view Hell in a Cell vedono Roman Reigns di fronte a Kevin Owens in un match dentro la gabbia omonima, insieme all’incontro tra AJ Styles e Samoa Joe riportato nelle stesse locandine dell’evento.”
Alla fine, tutto questo può significare che la WWE sta per costruire un’aspra faida tra Reigns e Owens, e ciò potrebbe anche suggerire che Owens potrebbe essere colui che costerà a Reigns la sua shot al titolo. Ancora più interessante è il fatto che tali previsioni sembrano confermare l’improbabile alleanza tra Strowman e Owens, uno scenario che sarebbe ancora più emozionante da vedere!
#3 I piani di Summerslam
Che lo si voglia o meno, sembra che il piano della WWE sia ancora quello di mettere Roman Reigns contro Brock Lesnar a Summerslam. Ovviamente i fan non saranno contenti di questo, ma il recente cambio di attitudine a cui è stato sottoposto Reigns nei match del Lunedi a Raw potrebbe dare adito ad altri grandi cambiamenti da qui all’evento più importante del’estate.
Secondo il WWE Rumor Roundup di Cagesideseats.com, “Brock Lesnar contro Roman Reigns per il titolo Universal è ancora il piano, e Vince McMahon si sta attenendo all’idea originale di WrestleMania: questo è lo scopo dietro tutto il susseguirsi delle ultime voci su Lesnar, farlo odiare dai fan e riproporre Reigns come babyface per la vittoria del titolo.”
Con questo improvviso cambiamento della WWE nel bookare Roman Reigns, si sta sicuramente cercando di sfruttare ogni possibile argomentazione e capitalizzarla per permettere a Reigns di dominare la scena. Resta ancora da vedere come la WWE metterà in scena il tutto, ma è stato già fatto un passo nella giusta direzione!
#2 Roman Reigns potrebbe perdere contro Bobby Lashley ad Extreme Rules
Per quanto strana possa sembrare questa idea, se il piano viene eseguito nel modo giusto, i fan potrebbero finalmente iniziare a sostenere Reigns. Infatti, se la WWE riuscisse in qualche modo a rendere Reigns più “umano” dopo una sconfitta per mano di Bobby Lashley, potrebbe davvero cogliere la palla al balzo per farlo diventare il prossimo volto della compagnia.
“Ascolta, non penso che sia così assurdo che Bob vincerà al Pay-Per-View”, ha detto Brian Alvarez durante un episodio del radio Wrestling Observer, “Questa è la storia che stanno raccontando. Lashley è venduto come un perdente, a cui non danno mai le opportunità che si merita e che continua a fallire; è l’idea che c’è dietro questo ragazzo, anche se sicuramente non credo abbia funzionato la scorsa notte quando non ha concesso il tag al suo partner e si è battuto da solo.”
Se quel piano si seguirà o no rimane da vedere, ma sarebbe interessante se la WWE potesse attirare fan per Reigns dopo una pesante sconfitta patita contro Bobby Lashley a Extreme Rules. Darebbe inoltre a Lashley uno slancio tanto necessario nella sua attuale ricerca del titolo Universale, che gli conferirà uno slancio enorme per andare avanti.
#1 Cambiamento nel modo in cui la WWE lo gestisce
L’edizione di questa settimana di Monday Night Raw ha segnato un enorme cambiamento nel character di Roman Reigns e, anche se ha avuto i suoi momenti noiosi, è stato sufficiente per far sì che i fan reagissero in maniera migliore. Inoltre, è stato sufficiente per convincere i fan a supportarlo un po’di più e persino ad intonare cori di incitamento per lui.
Non solo si tratta di un’enorme cambiamento rispetto ai fischi che Reigns solleverebbe ogni settimana, ma è anche un’opportunità per costruire finalmente Reigns come il prossimo volto della compagnia. È interessante notare, tuttavia, che attualmente sembra che il piano sia eliminare l’immagine pulitissima con cui è stato finora dipinto Reigns e reinventarlo come un heel molto aggressivo.
Secondo il WWE Rumor Roundup di Cagesideseats.com, “La nuova speculazione è che la WWE sta cercando di bookare Roman Reigns come se fosse un heel nella speranza che i fan lo esaltino come un babyface”. Questa idea all’inizio sembra ridicola, ma è una tattica che aiutò a lanciare anche The Rock e, chissà, magari potrebbe funzionare anche per Reigns!
Fonte: SPORTSKEEDA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.