WWE: 5 scelte di booking che migliorerebbero RAW

Il prodotto che attualmente la WWE fornisce al suo pubblico è al minimo storico in termini di qualità e sopratutto le storyline proposte non sono entusiasmanti; molte superstar se si escludono Braun Strowman , Seth Rollins e Roman Reigns non stanno godendo di un push e dello spazio che meriterebbero.

Con Summerslam alle porte la federazione deve prendere decisioni di booking per riavvicinare le frange di fan più hardcore ad una WWE che nonostante la qualità del prodotto sta strappando contratti multimilionari.

Ecco 5 decisioni di Booking, secondo Sportskeeda, che risolleverebbero le sorti di RAW.

#5 Roman Reings si allea con gli Authors of Pain

Is thi

Qua siamo sul campo delle speculazioni ma un eventuale alleanza fra Reigns e gli AOP scuoterebbe RAW e permetterebbe al Big Dog di effettuare il turn heel che molti fan aspettano da tempo; considerando la pochezza dell’attuale divisione tag team di RAW sarebbe un modo perfetto per scuotere la situazione dando spazio ad un team che non appare in TV da diverso tempo. Far parte di questa alleanza darebbe a Roman Reigns l’opportunità di essere l’uomo di punta di RAW, un ruolo che merita nonostante il suo personaggio non spicca di certo al momento.

#4 Bobby Roode turna heel e vince il Money In The Bank

What is

Fin’ora Bobby Roode non ha avuto lo spazio e le storyline che meriterebbe nel main roster e il suo approdo a RAW non ha migliorato le cose; i suoi incontri con Elias e Strowman non hanno entusiasmato. Le cose potrebbero cambiare con un suo turn heel che potrebbe realmente avvenire a breve; il turn ringiovanirebbe il personaggio di Bobby Roode e una sua vittoria al MITB lo renderebbe di nuovo Glorious!

#3 Triple H torna a RAW e si allea con Kevin Owens e Sami Zayn

T

Se la WWE vuole fare di Kevin Owens e Sami Zayn due heel credibili ha bisogno di far tornare a RAW Triple H; nonostante l’ottimo lavoro dietro la scrivania dell’assassino celebrale un suo ritorno a RAW sembra necessario ora che Kurt Angle come GM non ha più molto da dire. Kevin Owens e Sami Zayn potrebbero allearsi con Triple H in quello che sarebbe una fazione che darebbe nuova linfa allo spettacolo e un ruolo più rilevante a due dei migliori performer della federazione.

#2 Drew McIntyre distrugge Dolph Ziggler

This man gha

Nonostante i grandi talenti a disposizione di RAW pochi possono vantare il look e le ring skill di McIntyre; dopo una prima run non entusiasmante con la WWE lo scozzese è tornato più in forma che mai e nonostante la scelta di metterlo in team con Ziggler non abbia entusiasmato molti fan McIntyre sta facendo un grandissimo lavoro, tanto che Vince McMahon in persona vuole lanciarlo come main eventer.

Probabilmente la sua alleanza con Dolph Ziggler avrà vita breve e l’eliminazione dalla Battle Royal della scorsa settimana è un primo segnale di split; Drew McIntyre avrà una faida che lo vedrà distruggere lo Showoff per poi venire lanciato ai piani alti della federazione.

#1 Seth Rollins e Dean Ambrose affrontano la Bestia

W

Una delle domande più ricorrenti fra i fan è una: Chi sarà il prossimo sfidante di Lesnar?Roman Reingns è un ottimo candidato ma la WWE dovrebbe osare.

Seth Rollins ha dichiarato che è pronto per la bestia ma non sarebbe molto credibile come sfidante; la WWE potrebbe optare per un triple treat con il rientrante Dean Ambrose che insieme al suo ex compagno di coppia tenta l’assalto al WWE Universal Championship.

Immaginate soltanto gli sforzi di Rollins di tenere a bada Brock Lesnar e il Lunatic Fringe che con una sedie mette KO l’architetto.

Siamo sempre sul campo delle speculazioni ma sarebbe sicuramente un’ottimo programma.

Fonte: Sportskeeda

  • Stex14

    Per carità, già così gli Authors Of Pain non esistono, se vengono affiancati a Roman Reigns fanno una brutta fine…

    Può esser un idea CLAMOROSA e SORPRENDENTE soprattutto la vittoria del M.I.T.B. perchè il turn heel DEVE ESSERCI a breve…

    Se è un modo per “salvare” dal limbo sia Kevin Owens che soprattutto Sami Zayn ben venga….

    Assolutamente no, la distruzione di Dolph Ziggler da parte di Drew McIntyre deve arrivare DOPO un breve regno come campioni di coppia!

    Non mi intriga per niente soprattutto perchè Seth Rollins sta funzionando da DIO in questa veste e Dean Ambrose al suo rientro dovrà esser gestito nello stesso modo (Face o Heel non lo so)…