mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 Segmenti che hanno distrutto Roman Reigns

WWE: 5 Segmenti che hanno distrutto Roman Reigns
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nonostante sia rigettato da molti fan la WWE non smette di pushare Roman Reings fino alle stelle.

Ci sono state comunque occasioni in cui la WWE ha abbracciato il disprezzo dei fan per il Big Dog. Osservando le recenti faide di Reigns non sono mancate le occasioni in cui i suoi avversari hanno messo in discussione la credibilità dell’ex membro dello Shield.

Considerando le sue modeste abilità al microfono, le sue recenti interazioni con John Cena e Samoa Joe hanno messo in risalto la sua debolezza nell’intrattenere il pubblico.

E’ 2indubbio il talento di Reigns ma quando il ferro è caldo il Big Dog spesso manca il colpo.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque segmenti che hanno minato la credibilità di Roman Reigns.

#1 Samoa Joe dice che Roman Reigns è un fallito – RAW, 9 aprile 2018

The

Avendo perso la sera prima contro Brock Lesnar a Wrestlemania 34 in quello che è stato un match violento ma noioso Roman Reigns ha parlato al WWE Universe di come la dirigenza della federazione stia facendo di tutto per impedirgli di avere successo.

L’idea di riutilizzare quest’idea nata durante la storyline di Daniel Bryan è stata terribile ma il grandioso rientro di Samoa Joe ha portato un boccata d’aria fresca in quel di RAW.

La Samoan Submission Machine ha descritto Reigns come un fallito durante il segmento che ha sancito il suo ritorno a RAW. La distuzione verbale di Roman Reigns ha portato il pubblico a tifare per Joe.

Samoa Joe ha criticato Reigns dicendo che sta cercando scuse per i suoi fallimenti. Il segmento è piaciuto al pubblico anche grazie alla capacità di Samoa Joe di interpretare un ruolo da heel.

Il segmento ha messo in risalto le capacità di Joe distruggendo allo stesso tempo il personaggio di Roman Reings. I due hanno dato vita ad una buona faida per Backlash con Samoa Joe che nei segmenti ha sempre avuto la meglio.

Considerando quanto i fan siano critici nei confronti del Big Dog la WWE ha dato ha Joe un assist che però se da un lato ha dato nuova linfa a Joe ha distrutto la credibilità di Reigns.

 

# 2 The Miz spara a zero su John Cena e Roman Reigns -RAW, 21 agosto 2017

The

Il segmento che stava dando vita alla rivalità fra John Cena e Roman Reigns è stato interrotto dall’intromissione di The Miz. L’Awesome One non ha perso tempo criticando i “Golden Boy di Vince” per avere avuto infinite opportunità. Il discorso di The Miz è stato spettacolare e credibile con il pubblico completamente dalla parte del campione Intercontinentale e riempendo di fischi allo stesso tempo Roman Reigns.

È stato un promo epico e le parole di The Miz sono state percepite come oneste dal pubblico. L’ira del Magnifico ha colpito molto di più il Big Dog che Cena.

Il segmento di The Miz è stato uno dei migliori del 2017 e la credibilità come oratore del Magnifico è bastata per mettere in crisi la credibilità di Reigns.

 

#3 Gli Eroi locali sbeffeggiano Reigns – RAW 30 aprile 2018

A

Dopo la sua ennesima sconfitta contro Brock Lesnar a The Greatest Royal Rumble Roman Reigns si e trovato di fronte un pubblico che ha rigettato completamente il discorso del Big Dog che si presentava come il vero campione.

Jinder Mahal ha interrotto il Golden Boy di Vince facendo capire di volerlo sfidare. La situazione è precipitata quando a Mahal si sono aggiunti Kevin Owens e Sami Zayn che essendo canadesi hanno ricevuto una grande ovazione da parte del pubblico.

Il sarcasmo di Kevin Owens non ha fatto altro che sabotare il momentum del Big Dog. La WWE cercava di mostrare Reigns come il vero campione ma al pubblico non è piaciuta questa idea e ha preferito tifare per Mahal piuttosto che per Roman Reigns arrivando a fischiare quest’ultimo.

 

#4 John Cena “seppellisce” Roman Reigns – RAW 28 agosto 2017

The Cenatio

Mentre molti fan pensavano che questa faida fosse solo una perdita di tempo, la WWE ha dato loro qualcosa da ricordare per il resto delle loro vite.

Lo scambio verbale fra John Cena e Roman Reigns è stato uno dei segmenti meglio valutati degli ultimi anni. Il segmento ha avuto un successo enorme su internet e ha portato i fan ad interessarsi a No Mercy.

Essendo una firma del contratto i due atleti dovevano esprimere quello che uno pensava dell’altro.

Le ottime abilità di Cena al microfono hanno distrutto completamente Roman Reigns. Le parole del sedici volte campione del mondo sono andate diritte al sodo portando il pubblico a tifare per lui piuttosto che per il Big Dog.

L’ex campione Intercontinentale ha dimenticato parte del suo discorso e questo ha dato a Cena l’opportunità di  colpirlo con le sue sarcastiche abilità al microfono.

Roman Reigns è sicuramente talentuoso ma questo segmento ha messo in risalto come Reigns non sarà mai il nuovo John Cena .

 

#5 Roman Reigns dichiara che la WWE è “il suo territorio” – RAW 3 aprile 2017

The end o

In quello che è possibilmente uno dei segmenti più iconici dell’era moderna, Roman Reigns si è reso vittima delle sue stesse parole.

Dopo aver sconfitto di The Undertaker in un match noioso i fan hanno riempito di fischi Reigns.

E’ ironico come quello che dovrebbe essere il face di punta della compagnia abbia ricevuto una delle più grandi reazioni da heel di sempre. Il WWE Universe ha espresso il suo disprezzo nei confronti del 33enne samoano in tutti i modi possibili.

Cori come “vattene” o “Roman fa schifo” hanno riecchegguiato in tutta l’arena mettendo in risalta come la compagnia stava gestendo male uno dei suoi uomini di punta.

Inizialmente sembrava che i piani per il Big Dog fossero di turnare heel dopo aver sconfitto il Becchino ma questo non è avvenuto e ciò ha portato ad una situazione spiacevole.

Quella che era nata come un’ottima idea non ha fatto altro che affossare Roman Reigns grazie anche a delle scelte di booking decisamente sbagliate.

La sua cacthphrase “This is my Yard” è tutt’ora una delle più odiate battute all’interno dei segmenti dello sport entertainment.

Fonte : Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI