venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 sfidanti per AJ Styles a Wrestlemania 35

WWE: 5 sfidanti per AJ Styles a Wrestlemania 35

E’ uno dei wrestler più amati ma sopratutto uno dei più grandi performance attuali. Stiamo parlando di AJ Styles, e sicuramente il suo match di Wrestlemania 35 sarà uno dei più attesi. Sportkeeda ci illustra 5 dei possibili sfidanti di AJ che ci potrebbero regalare un grandissimo match ma non solo anche una grande storyline:

1)SHAWN MICHAELS

Crediamo che un match con Shawn Michaels non avrebbe bisogno di nessuna presentazione. Da quando è arrivato in WWE AJ Styles, il suo nome è stato sempre associato a quello di Shawn Michaels e senza ombra di dubbio sarebbe un grandissimo match.

Molti fan chiedono a gran voce questo match, ma al momento sembrerebbe che la WWE abbia altri piani per queste due grandissime Superstar ma sognare non costa nulla, e considerando che ormai Michaels è “uscito” dal suo ritiro l’incontro non è poi cosi impossibile.

4)Andrade “Cien” Almas

Andrade “Cien” Almas, ha già affrontato AJ Styles e il loro match anche se breve è stato molto bello. Proprio per questo con una giusta durata ma sopratutto con una giusta storia dietro si potrebbe creare qualcosa di molto bello. Andrade in oltre merita un grande match a Wrestlemania e le ultime voci lo vorrebbero vedere contro una Superstar di primissimo livello e forse potrebbe essere proprio AJ.

Sulla qualità del match crediamo che non ci sarebbero dubbi, visto che i due hanno già dimostrato di avere una buona alchimia insieme, e sicuramente un loro incontro potrebbe essere la sorpresa della trentacinquesima edizione di WM.

3)Aleister Black

Aleister Black ancora non è stato chiamato nel main roster, perchè come sappiamo ancora ha delle situazioni in sospeso a NXT, ma molto presto anche lui farà il suo debutto è lo scenario migliore è senza dubbio Smackdown Live.

Molti match di livello aspettano Aleister nel main roster e uno di questi è proprio contro AJ. I due potrebbero regalarci un grande match, ma sopratutto potrebbe far conoscere a tutti il grandissimo talento di Black.

4)Rey Mysterio

Il ritorno di Rey Mysterio è stata una delle cose migliori dell’anno della WWE. Rey sta facendo grandi cose a Smackdown, e quindi potrebbe affrontare colui che si ritiene il “padrone” di casa dello show blu.

Il match sarebbe senza dubbio grandioso con tanta velocità e diversi capovolgimenti di fronte. Inoltre sarebbe un incontro inedito e questo renderebbe ancora più attesa la contesa.

5)Randy Orton

Diciamoci la verità tutti avrebbero voglio di vedere come Randy Orton trasformerebbe il Phenomenal Forearm in una splendida RKO. Ma poi Randy è l’uccisore di Leggende e al momento AJ è una vera Leggenda vivente della WWE e quindi il match avrebbe una storyline ben delineata.

La rivalità non sarebbe difficile da impostare anzi come dicevamo sarebbe abbastanza delineata, Randy vuole colpire i migliori di Smackdown e potrebbe mettere nel suo mirino il migliore dello show blu proprio nell’evento più importante dell’anno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI