lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: 5 sorprese che possono accadere a Greatest Royal Rumble

WWE: 5 sorprese che possono accadere a Greatest Royal Rumble

L’attesa riguardo l’evento Greatest Royal Rumble, che avrà luogo domani a Jeddah è davvero grande, grazie alla ricca card che il ppv offre e naturalmente per la Royal Rumble a 50 uomini, la più grande mai fatta nella storia. Tutti i titoli, tranne quelli femminili, saranno difesi.

Ecco 5 possibili sorprese che potrebbero verificarsi:

5) Jinder Mahal rivince il titolo degli Stati Uniti

Questo potrebbe non essere poi una cosi grande sorpresa. Dipende se la WWE voglia o meno rende il titolo a Mahal in un continente dove vende molto o se c’è l’intenzione di riportare il titolo a stelle e strisce a Raw. Certo è che se Mahal dovesse vincere, il titolo Intercontinentale andrà sicuramente a Smackdown.

4) Il ritorno di altre leggende

Avendo da riempire 50 posti per il Greatest Royal Rumble match, la WWE ha già annunciato il ritorno di alcune leggende tra cui Great Khali e Rey Mysterio. Anche part timer come Shane Mcmahon faranno parte del match. Potremmo dunque vedere altre leggende tornare domani sera? E’ possibile che Jeff Jarrett o addirittura Shawn Micheals possano partecipare al match, visto che anche Mark Henry ha annunciato di uscire dal ritiro per partecipare all’incontro.

3) The Miz rivince il titolo Intercontinentale

The Miz vive un momento interessante. Attualmente è impegnato in una delle faide più importanti nello show blu della WWE. La faida che si prospetta con Daniel Bryan può porre Miz nella zona Main Event di Smackdown ma ci sono voci che il “magnifico” possa riconquistare il titolo Intercontinentale a Jeddah. Questo potrebbe aggiungere un elemento interessante alla faida con Bryan, con l’American Dragon che cercherebbe di riconquistare il titolo che non ha mai perso.

4) Daniel Bryan vince la Greatest Royal Rumble

Chi vincerà la Greatest Royal Rumble? Questa è la domanda più ricorrente riguardo lo show di domani. Può la compagnia far trionfare un leggenda o un part timer? Possibile ma alquanto improbabile. Daniel Bryan è una delle più grandi star della WWE e per consacrarlo ancora di più come Top Star, la compagnia potrebbe fargli vincere la Rumble più grande di sempre.

5) Brock Lesnar mantiene il titolo Universale.

Questo potrebbe essere il più grande shock della serata. Al momento tutti si aspettano che sia Reigns ad andarsene da campione da Jeddah visto che molto probabilmente il pubblico dell’Arabia Saudita al massimo non lo fischierà pesantemente come successo a New Orleans.

Può Vince Mcmahon stupirci ancora con un risultato a sorpresa?

Fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI