Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante Extreme Rules sia considerato un pay per view di serie B, nella sua breve storia ci ha regalato momenti memorabili.
Money In The Bank è passato agli archivi e sono stati già piantati i semi per quelle che saranno le rivalità proposte nel pay per view dove le regole si fanno estreme.
Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di 5 match e le loro stipulazioni che potrebbero essere proposti a Extreme Rules:
#5 Jeff Hardy vs. Shinsuke Nakamura – Ladder Match
Jeff Hardy è sinonimo di Ladder Match e la sua recente faida con Shinsuke Nakamura verrebbe esaltata da una stipulazione come questa.
L’atleta nipponico, dopo aver perso la rivalità con AJ Styles e dopo aver deluso le aspettative a Wrestlemania 34 e a Backlash, ha bisogno di una vittoria e di una performance all’altezza dei suoi standard.
Per questo, un’opportunità per competere per il titolo degli Stati Uniti sarebbe perfetta.
#4 Alexa Bliss vs. Nia Jax – Table Match
Questo è l’unico dei cinque match proposti in questa lista, ad essere già stato annunciato.
Alexa ha bisogno di una stipulazione speciale per battere Nia Jax che l’ha distrutta sia a Wrestlemania 34 che a Backlash.
La Goddess non può perdere il titolo così presto e Nia non può perdere in maniera pulita, quindi un table match, seppur non sia una stipulazione delle più entusiasmanti, è adatto alla storia in ring che la WWE vuole raccontare.
#3 Asuka vs. James Ellsworth & Carmella – No DQ
La vittoria di Carmella su Asuka a Money in the Bank, arrivata grazie all’aiuto del rientrante Ellsworth, è piaciuta al WWE Universe.
Asuka tenterà non solo un nuovo assalto alla cintura della principessa di Staten Island, ma anche la vendetta nei confronti di James Ellsworth.
Questa potrebbe arrivare nello stesso match con la giapponese che massacra la coppia di amici per poi poter così dar vita al rematch di Wrestlemania 34 con Charlotte Flair a Summerslam.
#2 B-TEAM vs. Deleters of Worlds – Ultimate Deletion
Il match fra questi due team non si è disputato a Money in the Bank, probabilmente perchè i fan non si aspettavano molto da questo scontro.
Ma ad Extreme Rules molto probabilmente vedremo questi due team scontrarsi.
La WWE potrebbe proporre una nuova Ultimate Deletion, una stipulazione perfetta vista le capacità di entertainers dei quattro.
#1 Daniel Bryan vs.Samoa Joe – Submission Match
Samoa Joe potrebbe attaccare Bryan dopo che quest’ultimo ha eliminato il samoano dal gauntlet match di questa settimana a Smackdown.
La rivalità fra queste due Superstars darebbe vita ai match stellari che ci aspettiamo da Bryan e metterebbe a confronto due specialisti delle sottomissioni.
Le finisher dei due performers sono due delle sottomissioni più letali del business e un submission match metterebbe a confronto lo Yes Lock e la Coquina Clutch.
Fonte: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it