Roman Reigns è una delle top star della compagnia, nonostante abbia “solo” il 50.88 % di vittorie in PPV. Ha già battuto leggende come Triple H, John Cena e Undertaker, e solo tre Superstar sono riuscite a batterlo in modo pulito: Braun Strowman, Seth Rollins e Finn Balor.
Ecco altre 5 Superstar destinate a batterlo in futuro.
- John Cena
Dopo una breve rivalità, Roman Reigns è riuscito a battere John Cena a No Mercy lo scorso Settembre, prendendo in mano la compagnia al posto del bostoniano. Tuttavia, siamo sicuri che quello non sarà il loro unico confronto, e John Cena riuscirà a riprendersi la rivincita su Roman, prima che quest’ultimo vinca l’intero feud.
- Samoa Joe
Nel primo anno di Joe nel Main Roster, sala Roman non è mai riuscito a battere in modo pulito Joe. I due non hanno avuto mai una rivalità, ma nel futuro i due samoani si incontreranno nuovamente e Joe, indipendentemente da chi vincerà il feud, dovrà schienare in modo pulito Reigns.
- Dean Ambrose
Anche dopo la rottura dello Shield, Dean e Roman sono rimasti molto uniti. I due si sono affrontati alle Survivor Series 2015 con in palio il titolo WWE lasciato vacante da Seth Rollins, ma non hanno avuto mai una rivalità. In futuro però i due avranno sicuramente modo di ritrovarsi contro, e anche il Lunatic Fringe dovrebbe schienare in modo pulito il suo ex compagno dello Shield.
- Shinsuke Nakamura
Il personaggio di Nakamura si è molto evoluto in questi mesi e, nonostante la sconfitta pulita contro Jinder Mahal, il giapponese è riuscito a rialzarsi vincendo il Royal Rumble Match, eliminando per ultimo proprio Roman Reigns. I due, nonostante si trovino in due roster differenti, potrebbero sicuramente incontrarsi in futuro, e se Shinsuke continuasse ad avere successo, potrebbe schienare Roman Reigns.
- AJ Styles
AJ Styles e Roman Reigns si sono già affrontati due volte in passato, con Roman che entrambe le volte ha sconfitto Styles in modo pulito. Dopo due anni anche AJ si è stabilito ai piani alti della compagnia, e se dovesse incontrare nuovamente Reigns in futuro, potrebbe tranquillamente batterlo in modo pulito.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.