martedì 24 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstar che i fan vogliono vedere campioni quest'anno

WWE: 5 Superstar che i fan vogliono vedere campioni quest’anno
W

Fino ad ora abbiamo avuto campioni degni di portare questo nome, anche se non sono mancati dei “grandi esclusi”. Questi sono alcuni nomi dei wrestler che il WWE Universe vorrebbe vedere con un titolo addosso quest’anno:

1) Braun Strowman

L’ex membro della Family in questi ultimi mesi ha dimostrato indubbiamente di poter dominare all’interno del ring. Attualmente la sua posizione lo rende molto credibile come prossimo Universal Champion. Inoltre è ovvio il fatto che ai dirigenti WWE e soprattutto ai fans, Strowman piace. Riuscirà prima o poi a conquistare il titolo universale?

2) Shinsuke Nakamura

Ovvero la stella nascente da NXT, ‘The King of Strong Style’ merita sicuramente di portare un titolo alla vita il prima possibile. Nakamura, dopo l’enorme successo riscontrato da quando ha debuttato nello show blu, sembra destinato a sostituire il volto di Smackdown LIVE John Cena. Detto questo, siamo sicuri che Nakamura campione assoluto, è solo questione di tempo.

3) Seth Rollins

Come l’Architetto stesso ha detto lo scorso episodio di RAW, dopo aver detronato il Re dei Re e aver sconfitto Samoa Joe, l’unico riconoscimento che gli spetta è il titolo che porta alle spalle Brock Lesnar. Sicuramente, un altro regno titolato, non darebbe fastidio al WWE Universe, che si presta sempre ben disposto a tifare The Man in ogni circostanza.

4) Luke Harper

Dopo essersi avvicinato più che mai al titolo WWE nel periodo pre-WrestleMania, Harper è scomparso dalle telecamere. Indubbiamente l’ex campione intercontinentale merita di conquistare almeno una volta un titolo maggiore. Soprattutto ultimamente, Luke Harper ha mostrato di saperci fare, regalandoci anche grandi match svolti a Smackdown Live (vedi l’incontro con AJ Styles).

5) Sami Zayn

Molti pensavano che, dopo lo Shake Up e il passaggio nello show blu, Zayn potesse ricevere quel push tanto ambito e tanto desiderato dai ogni fan WWE. Invece le cose non sono migliorate, anzi, l’underdog è arrivato addirittura a perdere la settinana scorsa contro il jobber per eccellenza (e nonché numebr one contender) Jinder Mahal. Sul suo conto ci sono pochi dubbi, merita più di chiunque altro un regno titolato.

 

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI