lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstar che non hanno vinto un titolo nel main roster

WWE: 5 Superstar che non hanno vinto un titolo nel main roster
W

Nel wrestling, a differenza di altri sport basati sui combattimenti, vincere o meno non è così rilevante.

Nonostante ciò, vincere un titolo è comunque un modo per una Superstar per ritagliarsi uno spazio nei pay-per-view e negli eventi più importanti della federazione.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di cinque Superstar della WWE che non hanno ancora vinto un titolo:

#5 Sami Zayn

Risultati immagini per sami zayn

Sami Zayn è stato per gran parte della sua carriera nel main roster poco più che un jobber. La sua situazione sembra cambiata da quando si è alleato con Kevin Owens questo autunno durante la faida del Prizefighter con Shane McMahon.

L’alleanza con KO ha portato Zayn nella parte alta della card degli eventi della WWE. Ora sembra che i due si siano divisi nuovamente e Sami Zayn è momentaneamente in faida con Bobby Lashley.

Lo status di Zayn ora sembra più elevato che mai e potrebbe portarlo a vincere un titolo in WWE.

 

#4 Shinsuke Nakamura

Risultati immagini per shinsuke nakamura

Shinsuke Nakamura è sicuramente la Superstar giapponese più talentuosa e carismatica fra quelle apparse nella federazione di Vince McMahon.

Il suo arrivo ad NXT fu pieno di aspettative che nello show giallo vennero rispettate. Nel main roster, invece, sta faticando molto ad imporsi e il match poco più che sufficiente con AJ Styles a Wrestlemania 34 non ha aiutato il King of the Strong Style ad imporsi.

Dopo aver fallito l’assalto al WWE Championship, Nakamura avrà un altra opportunità stanotte a Money In The Bank.

 

#3 Elias

Risultati immagini per ELIAS WWE

Elias ha debuttato nel main roster nell’aprile 2017 dopo un periodo non molto brillante ad NXT.

The Drifter ha sorpreso il WWE Universe per il suo talento al microfono e per le sue performance canore. Nonostante ciò la Superstar non è riuscita ad ottenere faide e storyline di particolare rilievo.

Le cose ora sembrano cambiate visto che Elias sfiderà Seth Rollins per il suo titolo Intercontinentale a Money In The Bank. Con il Kingslayer che potrebbe sfidare Brock Lesnar a Summerslam per il titolo Universale, Elias potrebbe strappare il titolo a Rollins.

 

#2 Bo Dallas

Risultati immagini per bo dallas

A differenza di Elias, Bo Dallas ha avuto un’ottima carriera ad NXT, dove è stato il secondo campione del brand e uno dei migliori heel.

Quando venne chiamato nel main roster sembrava che la dirigenza volesse pusharlo, ma poi cadde nel dimenticatoio divenendo prima un jobber e poi un lacchè di The Miz insieme a Curtis Axel.

Ora che Miz è stato draftato a Smackdown, Dallas e Axel hanno formato il B-Team e hanno ottenuto una chance per i titoli di coppia di Raw.

Se Bo Dallas riuscirà a vincere i titoli, potrebbe ridare vita alla sua carriera.

 

#1 Samoa Joe

Risultati immagini per samoa joe

Samoa Joe è una delle Superstars più temute dai suoi avversari, ma nonostante ciò ancora non ha vinto un titolo da quando ha debuttato nel main roster oltre un anno fa.

Molti ritengono che Joe non sia stato utilizzato finora al massimo delle sue capacità e che sia sprecato per i ruoli che gli hanno ritagliato.

Durante l’ultimo Shake-up è passato a Smackdown e farà parte del Money In The Bank Ladder match maschile. Questa potrebbe essere l’opportunità per il samoano di imporsi ai massimi livelli in WWE.

Fonte: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI