Uno dei titoli principali della WWE è sicuramente l’Universal Championship. Durante l’ultima edizione di Summerslam, Roman Reigns è riuscito a battere Brock Lesnar e a divenire il nuovo detentore della cintura. The Big Dog, da quando è campione, ha avuto tre match titolati in cui è riuscito comunque a restare detentore del titolo e a Crown Jewel dovrà difenderlo nuovamente dalle grinfie di Brock Lesnar e Braun Strowman. Adesso, però, cerchiamo di capire quali altre Superstar potrebbero ambire a questa cintura.
Sportskeeda ci propone 5 Superstar che possono diventare il prossimo Universal Champions:
#1 Braun Strowman
Braun Strowman è sicuramente uno dei candidati principali per poter diventare il prossimo campione universale. The Monster cercherà di farlo in quel di Crown Jewel, dove se la vedrà con Roman Reigns e Brock Lesnar in un Triple Threat Match titolato. Staremo a vedere cosa accadrà, ma penso che Strowman meriti di diventare il prossimo Universal Champions.
#2 Drew McIntyre
In questi ultimi mesi, Drew McIntyre ha davvero dimostrato di poter competere per grandi sfide e chissà che la WWE non lo metta difronte al titolo di campione universale. Le sue recenti prestazioni non sono state di certo messe da parte ed ecco perché a breve potrebbe arrivargli un’opportunità importante da cogliere.
#3 Dean Ambrose
Il futuro di Dean Ambrose è più incerto che mai: ancora non sappiamo se turnerà su Seth Rollins e Roman Reigns, ma possiamo dirvi che è uno dei nomi più papabili per poter diventare il prossimo Universal Champions. Si parla addirittura di un Triple Threat Match per Wrestlemania 35, dove appunto lo Shield si affronterà per il titolo di campione universale.
#4 Bobby Lashley
Da quando è tornato, Bobby Lashley non è mai stato coinvolto in feud interessanti, eccetto quella con Roman Reigns che ha portato i due a sfidarsi in quel di Extreme Rules. Adesso, dunque, la WWE potrebbe decidere di regalargli un’opportunità per farlo diventare il nuovo Universal Championship. Staremo a vedere cosa accadrà.
#5 Kevin Owens
Infine, anche Kevin Owens potrebbe diventare il nuovo campione universale. Attualmente, però, non c’è assolutamente nulla di concreto in merito a ciò. KO lo è già stato in passato e immaginatevi un Kevin Owens Show con lo stesso Kevin detentore della cintura: il divertimento è assicurato. Vedremo cosa accadrà, già a partire da Crown Jewel quando Roman Reigns difenderà la sua cintura da Braun Strowman e Brock Lesnar.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.