WWE: 5 Superstar che potrebbero essere licenziate

Big Cass è stato recentemente licenziato dalla WWE per i suoi comportamenti nel tour europeo e nel backstage. La federazione di Stamford sembra che abbia intenzione di limare il roster licenziando altre superstar che non hanno da tempo un ruolo definito nel roster.

Ecco quali potrebbero essere queste Superstar secondo il sito Sportkeeda:

#5 Heath Slater & Rhyno

Risultati immagini per heath slater & rhyno wwe

Questo tag team non è rilevante da molto tempo ormai. Dopo una scoppiettante storyline a Smackdown sono caduti nel dimenticatoio e sono entrati in una striscia di sconfitte lunghissima. Con il B-Team che incarna una gimmick molto simile alla loro sembra che Heath Slater e Rhyno saranno licenziati a breve.

#4 Good Brothers

Risultati immagini per luke gallows karl anderson wwe

Un altro tag team che ha goduto di un breve periodo di gloria per poi cadere nell’oblio. Karl Anderson e Luke Gallows hanno preso parte a Wrestlemania 33 e da quando hanno perso i loro titoli di coppia al Gran Daddy of them all sono stati irrilevanti. La formazione del Club con Balor non è stata accolta in maniera troppo positiva dal pubblico. Probabilmente come molti altri tag team stanno subendo il disinteresse della WWE nel puntare sulla divisione di coppia ma i giorni in WWE dei Good Brothers sono contati.

#3 Dean Ambrose

Dean Ambrose è infortunato da 7 mesi e non tornerà prima di agosto. Il Lunatic Fringe ha tutte le carte in regola per essere un main eventer ma la WWE non sembra credere in questo atleta. A ciò si aggiunge la propensione di quest’ultimo a infortunarsi e al netto di un’altra reunion dello Shield non sembrano esserci scenari interessanti per Ambrose. La WWE ha performer che lo possono sostituire facilmente.

#2 Mickie James

Risultati immagini per mickie james wwe

Mickie James è tornata in WWE per affrotnare Asuka ad NXT dove, nonostante l’ottima performance, ha capitolato contro l’Imperatrice del domani. La James ha poi trovato un ruolo prima a Samckdown e poi a Raw come enforcer di Alexa Bliss. Nell’ultimi mesi Alexa combatte senza l’aiuto di Mickie James e questo potrebbe portare al licenziamento dell’ex sette volte campionessa. D’altronde il suo ruolo in WWE sembra essersi esaurito, potrebbe fare la manager di un altra Superstar ma anche in questa posizione non sembra che la carriera di James possa durare molto a lungo.

#1 Asuka

Risultati immagini per asuka wwe

Dopo la fine della sua striscia di imbattibilità Asuka sembra aver perso molto della sua rilevanza. Negli ultimi mesi ha perso in tag team con Naomi e poi a Money in the Bank con Carmella. La lottatrice giapponese sembra non essere molto contenta del suo booking e potrebbe tornare in Giappone in un breve periodo. Un alternativa al rilascio della Superstar potrebbe essere ridar vita ad una nuova striscia di imbattiiblità ma anche  in questo modo la magia dietro ad Asuka sembra ormai terminata.

FONTE: SPORTKEEDA.COM



12 thoughts on “WWE: 5 Superstar che potrebbero essere licenziate

  • 22 Giugno 2018 in 13:16
    Permalink

    Asuka e Dean Ambrose licenziati? Voi vi fate le droghe pesanti.

  • 22 Giugno 2018 in 12:04
    Permalink

    ma che schifo è sto articolo ??? Dean Ambrose è stato lo stacanovista del 2017 e quando tornerà sarà ancora over !!!

    Asuka ? ma come vi viene in mente siate seri entro Summerslam sarà campionessa

    piuttosto una che è a rischio per le lamentele sui social è Dana Brooke.

    Brock Leasner finirà il suo stint quindi se ne andrà.

    Primo ed Epico non penso che durino ancora a lungo

    Neville è ormai da considerare fuori a tutti gli effetti

    R-Truth ormai non ha più nulla da dare in WWE che si dia alla musica RAP

    Alixia Fox anche lei non ha più nulla da dare alla WWE

    in fine Tamina ormai ha superato i 40 anni e con la woman revolution non centra una mazza !!!

    • 22 Giugno 2018 in 13:17
      Permalink

      Alicia e Tamina dovrebbero lasciare a Novembre.

    • 22 Giugno 2018 in 14:23
      Permalink

      La fonte è lo stesso sito che diceva che Roman Reigns è un grande wrestler tecnico… Fai tu.

  • 22 Giugno 2018 in 13:16
    Permalink

    Per alcuni di questi un licenziamento/rilascio lo vedo altamente improbabile,ma comunque sarebbe una cosa positiva per tutti e sette.

  • 22 Giugno 2018 in 17:23
    Permalink

    Se l’articolo l’ha scritto qualcuno del sito, bloccategli l’accesso. Se viene citato un altro sito, non mettete mai più articoli provenienti da quel sito, per favore. Articolo ridicolo, con rispetto parlando.

    • 22 Giugno 2018 in 17:51
      Permalink

      Ragazzi l’articolo è di Sportkeeda, sito autorevole americano. Voglio ricordare che queste non sono news, ma analisi, opinioni di Sportkeeda.

      • 22 Giugno 2018 in 23:30
        Permalink

        Sisi il mio messaggio era “forte” volutamente, avevo letto la fonte in realtà! Però diciamo che è parecchio discutibile!

      • 23 Giugno 2018 in 2:50
        Permalink

        Era da un po’ che volevo chiedere questa cosa, ma siete obbligati a mettere le analisi di questo “Sportkeeda” che il più delle volte riportano cavolate terrificanti? sia chiaro sono il primo che, come sai, commento quasi tutto e non ho problemi a commentare in futuro questo tipo di news ma volevo sapere se eravate obbligati in qualche modo perchè vi fanno fare delle volte delle brutte figure…

        • 23 Giugno 2018 in 10:03
          Permalink

          Ciao, no non siamo obbligati, però crediamo che siano delle analisi interessanti e molte volte anche provocatorie, e proprio per questo andrebbero prese con le “pinze”. Noi all’interno dell’articolo diciamo in modo chiaro che non si tratta di una news ma di analisi fatte dal sito in questione.

          • 25 Giugno 2018 in 21:36
            Permalink

            Rispetto il vostro pensiero e ci mancherebbe ma secondo me è meglio aver “meno news” che leggere molte analisi a volte senza senso come quelle riportare da quel sito, personalmente, inutile. Inoltre l’idea di Champ di metter queste eventuali analisi da un altra parte senza interferire nelle news secondo me è un ipotesi da non scartare anzi.

  • 23 Giugno 2018 in 2:51
    Permalink

    Sarebbero 5 licenziamenti senza un minimo di senso e di logica, speriamo che la WWE non sia così cogliona..

I commenti sono chiusi