WWE: 5 superstar che potrebbero ritirare John Cena

Più John Cena si allontana dalla WWEtelevision, più sembra che la sua carriera sul ring sia giunta ormai al termine, diamo un’occhiata a cinque Superstar della WWE che potrebbero ritirare il futuro Hall of Famer:

#5 Randy Orton

Okay, un altro Randy Orton vs John cena, ma queste sono due delle più grandi leggende nella storia della WWE, e per diverso tempo ne sono stati i pilastri, esordiendo entrambi nel 2002. Non c’è da meravigliarsi ad aver visto moltissimi incontri  tra i due nel corso della loro carriera, e una buona gestione con un bel turn heel di Orton ci farebbe tornare ai vecchi tempi.

#4 The Undertaker

Ci sono voluti solo 2 minuti e 45 secondi ad The Undertaker per sconfiggere John Cena. La possibilità di un rematch tra i due alla prossima Wrestlemania sembra molto concreta, ma se invece della carriera del phenom, mettessero in palio quella di John Cena, o addirittura entrambe? A questo punto la vittoria di Taker sarebbe inaspettata, ma sarebbe un ritiro che abbiamo visto più volte ( e che gradiamo molto); una leggenda che ritira una leggenda.

#3 Lars Sullivan

Stiamo volando troppo con la  fantasia?Assolutamente, ma la WWE ha saputo sorprenderci più volte, quindi cerchiamo di ignorare il fatto che Lars Sullivan non sia ancora nel main roster, ma che stia diventando una stella di NXT (e sappiamo come ad HHH stia a cuore il roster giallo). Ovviamente questa è solo una improbabile ipotesi, ma immagine che push per Sullivan?

#2 John Cena

E se piuttosto di dare l’onore ad un’altra superstar, fosse lo stesso Cena ad appendere gli scarpini al chiodo a WM 36? Dopo tutto negli ultimi 2 anni ha avuto poche rivalità importanti (Styles, Taker, Reigns). E potrebbe ritirarsi o prendersi una lunga pausa per dedicarsi completamente al cinema, come aveva fatto The Rock anni prima. In caso di pausa la compagnia potrebbe utilizzarlo solo rare volte per mandare over giovani atleti.

#1 Braun Strowman

Braun ha letteralmente sfondato quest’anno, dalla rottura del ring contro Big Show alla vittoria della rumble qualche giorno fa. Oltre ai vari titoli che vincerà in futuro, potrebbe guadagnarsi anche il titolo di colui che ha ritirato Cena, e potremmo così ammirare un altro dei tanti passaggi di testimone che sono avvenuti nella storia di Wrestlenania.

FONTE: SPORTSKEEDA.CON

  • THE_VITAL_JACK

    Io lo dico da tempo. Per me Cena vs Taker a Wrestlemania 35 sarà l’ultimo match di entrambi con un career vs career match che vincerà a sorpresa Taker.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Per me sarebbe uno spot perfetto per un heel da sfruttare molto nel futuro.
    Tipo Adam Cole se decidono di puntarci nel main roster.
    P.S. Strano che tra queste possibilità non abbiate inserito RR.

  • Stex14

    nessuno lo ritira perchè la WWE non lo farà MAI ritirare per “colpa” di qualcuno…