WWE: 5 Superstar che potrebbero tornare a Money In The Bank

Domenica andrà in onda Money In The Bank, uno dei PPV più importanti in casa WWE da anni ormai. Nonostante le mille difficoltà del caso, ci si aspetta uno show di alta qualità e chissà che non ci siano anche dei ritorni a sorpresa.

Sportskeeda ci propone 5 Superstar che potrebbero tornare a Money In The Bank:

#1 Edge

Edge è tornato a combattere, dopo 9 anni d’assenza, a WrestleMania 36 contro Randy Orton. E’ riuscito a vincere, ma da lì in poi non si è fatto più vedere. Sappiamo che ha firmato un contratto triennale con la WWE, che prevede 3 match all’anno. Dunque, Edge potrebbe tornare proprio a Money In The Bank e magari iniziare un feud in vista di SummerSlam.

#2 Randy Orton

Come abbiamo detto poco fa, Edge ha sconfitto Randy Orton a WrestleMania, ma a Money In The Bank Randy potrebbe fare un ritorno importante e, chissà, magari anche rilanciarsi verso nuovi orizzonti. Da troppo tempo, ormai, la vipera è caduta in basso nelle gerarchie della WWE e per questo che, domenica, potrebbe davvero rilanciarsi con un ritorno degno di nota.

#3 Becky Lynch

Becky Lynch è riuscita a mantenere il suo Raw Women’s Championship a WrestleMania 36. Da lì in poi l’abbiamo visto davvero poco, se non una massimo due volte. Sappiamo che sta per iniziare una carriera ad Hollywood, ma intanto è ancora campionessa e chissà che non torni a Money In The Bank per iniziare una nuova rivalità oppure per proseguire il feud con Shayna Baszler.

#4 AJ Styles

Alcuni rumor hanno segnalato che AJ Styles potrebbe tornare, dopo la sconfitta di WrestleMania, questa notte a Raw. In attesa di scoprire se ciò si verificherà o meno, AJ potrebbe anche fare il suo ritorno durante Money In The Bank. Dopo aver perso con Undertaker, il fenomenale ha bisogno di rilanciarsi e tornare in grande stile questa domenica sarebbe già un passo importante.

#5 Sarah Logan

Un ultimo possibile ritorno per Money In The Bank è quello di Sarah Logan. Qualche settimana fa, la WWE ha annunciato il suo rilascio, ma in realtà alcuni rumor dicono che presto tornerà in WWE. Presto potrebbe significare Money In The Bank. Se a Stamford intendono puntarci, perché non farla tornare già questa domenica? Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.