WWE: 5 Superstar che potrebbero vincere il titolo Universale nel 2021

Roman Reigns è il campione Universale da 197 giorni, precisamente dal 30 agosto 2020, quando ebbe la meglio di “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman.

Durante Fastlane, Reigns difenderà il titolo contro Daniel Bryan ma forse la “prova” più dura sarà quella di WrestleMania dove in caso di vittoria a Fastlane dovrà vedersela col vincitore del Royal Rumble Match, Edge.

Il sito Sportkeeda, ha voluto pronosticare 5 Superstar che potrebbero vincere il titolo Universale nel corso del 2021, scopriamo insieme di chi si tratta.

Il primo nome ovviamente è quello di Edge. Secondo i rumors, la “Rated-R Superstar” a WrestleMania dovrebbe uscire vincitore dal suo match, diventando cosi per la prima volta campione Universale.

Altra Superstar che potrebbe vincere il titolo è Daniel Bryan. Sembra quasi impossibile una sua vittoria a Fastlane ma chissà se Bryan non possa vincere la cintura nei prossimi mesi, visto che sta ritornando ai fasti di un tempo.

Un lottatore che meriterebbe il titolo per quanto fatto negli scorsi mesi è Kevin Owens. La WWE potrebbe puntare su di lui, che negli scorsi mesi ha dimostrato di poter essere un degno main eventer.

Altro grande nome che potrebbe vincere il titolo nel 2021 è Seth Rollins. L’Architetto del ring, sarebbe una garanzia come campione, e ovviamente un suo regno titolato non dispiacerebbe ai fan della WWE.

Alla fine troviamo forse il nome più importante ma anche quello meno probabile, ovvero Brock Lesnar. Si parla ormai da mesi che Lesnar in caso di ritorno lotterà per il titolo e lo farà o contro Roman Reigns o contro Edge, quindi chissà se in vista di SummerSlam, la “Bestia” possa tornare a riprendersi ciò che è suo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi