WWE: 5 Superstar di SmackDown che potrebbero ricevere un push

Ora che i roster di Raw e SmackDown hanno iniziato a delinearsi meglio dopo il Superstar Shake-Up, è già chiaro quali wrestler, uomini e donne, faranno parte dei piani estivi della WWE.

Daniel Bryan, per esempio, è tornato a combattere dopo tre anni e la sua presenza sugli schermi televisivi di SmackDown è garantita nell’imminente futuro, ma chi altro sarà sotto i riflettori nel roster blu assieme a lui?

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque Superstars del roster di Smackdown Live che potrebbero ricevere un push in futuro:

5. CESARO

Quando la WWE ha avuto l’idea di far vincere uno dei due titoli di coppia ad un bambino di 10 anni contro uno dei team più rispettati e longevi della compagnia, Sheamus e Cesaro, stava ovviamente cercando di trarne benefici a breve termine con qualche video virale nel post Wrestlemania.

Per quanto riguarda i piani a lungo termine, i quattro volte campioni di coppia di Raw non possono più essere presi seriamente come contendenti alle cinture. E non sarebbe affatto una sorpresa se la loro collaborazione che dura da 20 e più mesi finisse in un futuro non troppo distante.

Se e quando accadrà, aspettatevi di vedere Cesaro affrontare Daniel Bryan, Samoa Joe e AJ Styles e ricevere uno dei più grandi push da singolo della sua carriera in WWE fino ad ora.

 

4. LANA

La qualificazione shock di Lana al Money in the Bank Ladder match femminile ai danni di Billie Kay, avvenuta questa settimana a SmackDown, è presumibilmente l’inizio di un ennesimo push come contendente singola.

La Ravishing Russian è apparsa sporadicamente in televisione da quando ha smesso di essere la manager di Rusev più di un anno fa, e la sua alleanza con l’ora infortunata Tamina non è stata più menzionata in tv da gennaio.

Diversi indizi, di recente, sembrano suggerire che il tag team Rusev Day potrebbe dividersi presto, con Lana che metterà la pulce nell’orecchio a Rusev dicendogli che Aiden English gli sta impedendo di fare un salto di qualità. A questo punto ci sarebbe l’alta probabilità che marito e moglie si riuniscano come duo anche in televisione.

In ogni caso, che Lana lotti o faccia da manager, aspettatevi di vederla molto più spesso sui vostri schermi.

 

3. ANDRADE “CIEN” ALMAS

Andrade “Cien” Almas ha iniziato il suo percorso a SmackDown con due vittorie facili contro degli atleti locali, ma sicuramente non passerà troppo tempo prima che il suo percorso si incroci con le altre stelle del roster blu.

Il messicano è uno dei migliori talenti attualmente in WWE e, in quanto wrestler maschile più giovane di SmackDown, è chiaro che sia Triple H che Vince McMahon lo vedono come un grande nome per il presente e per il futuro.

Quando avrà finito di annientare e distruggere facilmente questi dilettanti, aspettatevi di vedere l’ex campione NXT iniziare a dare la caccia ai titoli di SmackDown entro il prossimo anno.

 

2. SONYA DEVILLE

Dopo il ritiro forzato di Paige, causa infortunio, le restanti ragazze dell’Absolution, Sonya Deville e Mandy Rose, stanno iniziando a ricevere alcuni push come combattenti singole a SmackDown.

Nel caso di Sonya, è migliorata gradualmente dal suo periodo a NXT e ai fan basta vedere il suo ultimo match contro Naomi a SmackDown per notare quanto impressionante possa essere, quando le vengono date le opportunità e il tempo giusto nei match.

Diverse fonti, negli ultimi mesi, hanno riportato che la WWE abbia grandi piani per Mandy, a cui è stata affibbiata una gimmick molto simile a quella che Emma avrebbe dovuto avere con il personaggio di Emmalina, ma non sarebbe una sorpresa se dovesse essere Sonya ad essere la stella emergente della categoria femminile il prossimo anno.

 

1. THE MIZ

The Miz è sempre stata una presenza costante nelle storyline da quando ha strappato il titolo Intercontinentale a Zack Ryder la notte dopo Wrestlemania 32, perciò molti potrebbero avere da ridire e far notare che sta ricevendo “push” da oltre due anni ormai.

Ad ogni modo, con diverse voci che ipotizzano che Miz potrebbe essere in lizza per un regno da campione WWE il prossimo anno, è giusto dire che il suo push si trasformerebbe in qualcosa di ancora più grande, se dovesse vincere il titolo massimo di SmackDown.

Anche se così non dovesse essere, sarebbe comunque coinvolto in una delle storyline più importanti dell’anno, quando affronterà inevitabilmente il rivale storico Daniel Bryan.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Per Cesaro ho perso le speranze,The Miz meriterebbe un altro giro nel main event,e lo dice uno che agli inizi della sua carriera in WWE “tifava” per il suo licenziamento.Per il resto,Lana è troppo limitata e non credo migliorerà,ma la vera cazzata è stata separarla da Rusev e tentare di pusharla come wrestler,insieme erano perfetti.Per Almas e Sonya direi di aspettare,sono ancora da troppo poco tempo nel main roster.

  • Stex14

    sulle ragazze, sulla Deville qualche piccola speranza può esserci, Lana per cortesia…..per il resto The Miz non ha bisogno di nessun push, a prescindere viene pushato sempre, Cesaro inutile illudersi e Almas l’inizio non è per niente dei migliori purtroppo….

  • Kasuga

    e tra l’altro non vedo perchè l’avvicinarsi di lana al marito comporterebbe un turn su English… non servirebbe a nessuno