Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo le accuse di stupro ricevute qualche giorno fa, Enzo Amore è stato rilasciato dalla WWE, e di consequenza non sarà più il Cruiserweight Champion.
La categoria avrà quindi un nuovo campione, e sapremo qualcosa di più la settimana prossima a 205 Live. Ecco 5 possibili indiziati a vincere la cintura.
- Mustafa Ali
Uno dei più talentuosi della categoria, non ha ancora avuto l’opportunità di mettersi in mostra nè di provare a conquistare la cintura. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per un talento come lui, con tutte le potenzialità per essere il leader di 205 Live.
- Cedric Alexander
Forse il principale indiziato a diventare campione, dopo che il suo match titolato alla Rumble è stato cancellato. Oltre alle sue grandi capacità sul ring, è stato fin da subito uno dei uno dei preferiti dei fan, che lo apprezzerebbero molto da campione. Ha tutte le carte in regola e non ci sarebbe da stupirsi se in breve tempo la WWE gli concedesse il push che si merita.
- Drew Gulak
Gulak è uno dei personaggi interessanti di 205 Live, con una forte personalità e la giusta gimmick per mettersi in mostra. Da quando è diventato il braccio destro di Enzo il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo, e uno come lui non sfigurerebbe come Cruiserweight Champion.
- Rockstar Spud
Forse il nome più improbabile ma forse anche quello più intrigante. Spud è l’atleta più basso della compagnia, e in più di Enzo Amore ha sicuramente l’abilità sul ring. Da diverso tempo è sotto contratto con la WWE, e oltre all’opzione NXT, la più quotata sarebbe 205 Live. Un wrestler che ha fatto vedere le sue doti già altrove, sarebbe un ottimo innesto per la categoria e anche un ottimo campione.
- Neville
Forse il nome che più fa sperare i fan. Dallo scorso Ottobre Neville ha deciso di separarsi dalla WWE, pur essendone ancora sotto contratto. La WWE ha cercato di riavvicinarsi a lui, senza però riuscirci. Tuttavia, un incredibile ritorno a sorpresa per la categoria, che ritroverebbe un grande atleta nonchè indubbiamente il miglior Cruiserweight Champion dalla rinascita della categoria.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.