martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstar che sarebbero trattate meglio fuori dalla WWE

WWE: 5 Superstar che sarebbero trattate meglio fuori dalla WWE

Arrivare in WWE è il sogno di ogni persona che decide di fare wrestling. In molti riescono, alcuni ci vanno vicino, ma a tanti non viene neanche proposta l’opportunità.

Una volta arrivati a Stanford, bisogna sapersi confermare, migliorare e soprattutto diventare un atleta di rilievo. Ma non sempre dipende da te. Per sfondare devi avere determinate caratteristiche fondamentali, ma se la dirigenza non vede in te qualcosa di speciale, non sfonderai mai come si deve.

È quello che è accaduto e che tutt’ora accade a molte superstar.

In questo articolo, troverete proprio 5 Superstar che non stanno sfondando in WWE, ma che probabilmente riuscirebbero meglio in un’altra federazione.

 

1) CESARO

Cesaro, oltre a parlare 5 lingue, ha anche ottime abilità fisiche. Sul ring è uno dei migliori, e prima di arrivare in WWE ha vinto anche diversi titoli.

Quindi, perché viene trattato così? Di sicuro merita molto di più di quello che ha avuto, e magari potrebbe imparare qualcosa da Cody Rhodes e tornare in ROH, dove ha già avuto molto successo.

 

2) BARON CORBIN

Sì, proprio lui. A molti non piace, ma non è così male come tutti pensano. Prima di approdare ad NXT ha giocato in NFL e ha vinto un paio di Golden Glove nella boxe.

Nel Main Roster ha vinto la Andrè The Giant Battle Royal, e ha vinto la valigetta del Money In The Bank, che però non è riuscito ad incassare con successo.

Baron, come pochi altri, non ha nessuna esperienza nelle Indy, essendosi allenato sempre al Performance Center. E ad oggi, sembra che non è più visto come una futura top star.

Il ragazzo ha il look per essere un top, quindi perché non provare una nuova esperienza al di fuori di Stanford?

 

3) BAYLEY

Bayley ha da subito conquistato l’affetto del pubblico ad NXT, e dopo tutto il successo avuto nello show giallo, tutti si aspettavano che avrebbe dominato la categoria una volta salita nel Main Roster.

Pur essendo riuscita a vincere il Raw Women’s Championship nella prima parte del 2017, dopo aver perso la cintura contro Alexa  Bliss si è persa per strada.

Il fatto è che il suo personaggio è diventato troppo piatto e ripetitivo, e il pubblico se n’è accorto e non la sta spingendo più verso l’alto, pur continuando a tifarla.

E forse se n’è accorta anche la federazione, che però non fa niente per migliorarla.

E forse Bayley farebbe meglio a cambiare aria, dato che la WWE sembra puntare più su gente come Sasha, Alexa, Nia o Charlotte.

 

4) DOLPH ZIGGLER

Siamo sinceri. Se si parla di qualcuno che sarebbe una top star in qualsiasi altro posto, Dolph Ziggler è sicuramente il primo nome che viene in mente. È sotto l’occhio di Vince fin dal 2004.

In tutti questi anni ha vinto diverse volte l’IC Championship, due volte il World Heavyweight Championship, una volta lo US Championship e il Money In The Bank. Ma ogni volta che perdeva questi riconoscimenti, è sprofondato nel baratro, per poi pian piano risalire. Da un anno almeno però, Dolph è solo caduto in basso, non apparendo in puntate televisive per diverso tempo, e non venendo inserito in alcuna faida. Adesso la sua redenzione si sta compiendo, ma non dovrebbe portare a nulla di buono.

Senza dimenticare che, Dolph non è lontano dai 40 anni. Quindi, dato che tutti conosciamo le sua abilità, sarebbe meglio per lui cambiare aria.

 

5) SAMI ZAYN

Sami è stato una top star in Ring Of Honor e in PGW, prima come “El Generico”, e poi anche ad NXT dove si è iniziato a farsi conoscere come Sami Zayn ed èstato uno dei migliori campioni dello Show.

Ma le cose sono state diverse fin da quando è arrivato nel Main Roster. Sami non è mai stato coinvolto in faide di rilievo, tranne la solita faida con Kevin Owens e quella molto interessante con Braun Strowman. Tutte e due avute a Raw, il brand in cui è stato draftato nel 2016. Poi, nello shake-up post-WrestleMania è stato spostato a Smackdown. Lì tutti si aspettavano che Sami diventasse uno dei top babyface, ma la storia non è cambiata. Ha avuto solo noiose rivalità con Baron Corbin, Mike Kanellis e Aiden English, davvero poco per uno con le sue qualità.

Sami ha una grossa esperienza nelle Indy, dove è sempre stato uno dei migliori, e siamo sicuri che lo sarebbe in qualsiasi altra compagnia.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI