Nel 2017 abbiamo assistito al ritorno di Kurt Angle, gli Hardy Boyz, Great Khali, Shelton Benjamin e diverse altre Superstar. Ma chi è che la maggior parte dei fan vorrebbe vedere ritornare a calcare i ring della WWE? Ecco una “lista dei desideri” per il 2018 pubblicata proprio dalla WWE (trovate il video ufficiale alla fine dell’articolo):
5. REY MYSTERIO
Non vediamo Rey Mysterio su un ring WWE dalla notte successiva alla 30esima edizione di Wrestlemania.
Con il ritorno della divisione dei pesi leggeri, con 205 Live, immaginate l’impatto del ritorno di una leggenda che è stata per ben 8 volte campione dei pesi leggeri tra WWE e WCW.
Il ritorno di Mysterio però non accenderebbe la competizione solo a 205 Live, visto che il folletto di San Diego è stato anche per 3 volte campione mondiale, dimostrando di poter tenere testa anche a dei giganti. Chissà se potrebbe riuscire a dare del filo da torcere anche a Baron Corbin…
4. GOLDBERG
Dopo Wrestlemania 33 Goldberg ha lasciato la WWE, ma ha comunque lasciato aperto uno spiraglio per un suo possibile ritorno.
Il ritorno di Goldberg nel 2016 ha fornito dei grandi scontri da main event contro Brock Lesnar e Kevin Owens, e abbiamo anche potuto vederlo all’opera con Roman Reigns contro Braun Strowman.
Perciò… who’s next?
3. KHARMA
Il debutto di Kharma in WWE risale al ppv Extreme Rules del 2011, dopo settimane di inquietanti video che la annunciavano.
Kharma ha terrorizzato diverse delle Superstar WWE, come Michelle McCool, Layla e Maryse prima di andare via inaspettatamente.
Abbiamo avuto un assaggio di ciò che è capace di fare nella Royal Rumble del 2012, ma non abbiamo mai davvero vista scatenata. L’idea di vedere la stella della serie Netflix GLOW faccia a faccia con Asuka sarebbe davvero un sogno che si realizza!
2. JOEY MERCURY
Abbiamo visto Joey Mercury come uno dei due membri della J&J Security, ma dal 2005 al 2007 Mercury è stato per tre volte campione di coppia assieme a Johnny Nitro, con Melina al seguito per completare il trio degli MNM.
Gli MNM erano talmente un’esclusiva che entravano con una schiera di paparazzi davanti a loro e un tappeto rosso, e sono stati capaci di brillare sia nella categoria di coppia di SmackDown che in quella di Raw.
1. BATISTA
Batista ha effettivamente lasciato la WWE nel giugno del 2014 quando Triple H si rifiutò di concedergli un’opportunità per il titolo dopo che l’Evolution non era riuscita a sconfiggere lo Shield.
The Animal ha trovato il successo nel cinema, in film come “I Guardiani della Galassia” e “Blade Runner 2019”, ma nel podcast di Chris Jericho, “Talk is Jericho”, ad inizio anno ha rivelato che gli manca il ring e vorrebbe riaccendere la sua rivalità con Triple H
Quello sottostante è il video pubblicato dalla WWE, mentre la traduzione è a cura di SpazioWrestling.
A questo punto non vediamo l’ora di vedere quali grandi ritorni ci regalerà il 2018!
FONTE: WWE.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.