WWE: 5 Superstars che dovrebbero essere il prossimo United States Champion

Da diversi mesi Shinsuke Nakamura detiene lo United States Championship ma il suo regno è stato molto deludente e anonimo, con poche difese titolate. Per far rinascere la cintura c’è bisogno di un nuovo campione e Sportskeeda ci propone 5 opzioni per il prossimo US Champion:

-Rey Mysterio

Rey Mysterio è tornato in WWE dopo 4 anni e lo ha fatto a Smackdown 1000 dove, battendo proprio Shinsuke Nakamura, si è qualificato alla World Cup. Rey Mysterio è tornato in pianta stabile in WWE e il suo primo avversario sarà proprio il giapponese, con un match titolato già in programma per Starrcade, che si terrà fra un mese. Per lui potrebbe essere un ottimo ritorno e lui potrebbe essere il giusto campione che, godendo del grande appoggio del pubblico, ridarebbe importanza alla cintura.

-Rusev

Un’altra Superstar molto amata a Smackdown è proprio Rusev, che negli ultimi mesi ha ricevuto un’opportunità al WWE Championship che allo United States Championship, senza tuttavia riuscire a vincere. Tornato unicamente al fianco di Lana e liberatosi di Aiden English, Rusev potrebbe rilanciarsi e potrebbe farlo insieme allo US Championship, che ha già dimostrato di poter detenere in passato.

-Andrade “Cien” Almas

Andrade è sicuramente una delle Superstar più talentuose a Smackdown, dove però non è ancora riuscito a brillare, tranne contro Daniel Bryan e AJ Styles. Vincere lo United States Championship potrebbe essere un ottimo inizio per lui e un trampolino di lancio verso il top della compagnia.

-Eric Young

Eric Young si è messo in mostra ad NXT come leader della Sanity ma a Smackdown si è perso nella mischia insieme ai suoi compagni di stable. Di sicuro, rispetto a Killian Dain e Alexander Wolfe, Eric è quello che risalta di più. Aiutato dai suoi compagni però, potrebbe tentare l’assalto allo United States Champion e, vincendolo, saprebbe dare il giusto lustro sia alla cintura che alla stable.

-Kofi Kingston

Il New Day ha appena perso gli Smackdown Tag Team Championship e, presumibilmente, per diverso tempo non saranno più campioni. Per questo sarebbe ora di lanciare uno dei tre in singolo e il prescelto potrebbe essere Kofi Kingston. Il trio dei positivi ha sempre detto che, in caso di vittoria di un titolo singolo, l’intero trio sarebbe campione e la WWE potrebbe voler sperimentare la loro idea. Kofi sarebbe sicuramente un’ottima scelta e sarebbe ben visto anche dal pubblico.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Stex14

    Eric Young e Kofi Kingston non hanno senso in questo momento, gli altri 3 ci possono stare.