venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstars che hanno avuto un ottimo 2018

WWE: 5 Superstars che hanno avuto un ottimo 2018

Ieri vi abbiamo riportato le 5 Superstars che hanno avuto un pessimo anno e oggi, sempre secondo la classifica di Sportskeeda, vi elenchiamo 5 Superstars che hanno avuto un ottimo 2018.

-Tommaso Ciampa

Il suo anno è iniziato a Philadelphia, dove è costato la vittoria a Johnny Gargano contro Andrade “Cien” Almas. Da lì è iniziata (probabilmente) la faida dell’anno tra i due ex tag team partner, ma è stato Ciampa ad emergere, sconfiggendo Aleister Black per l’NXT Championship e interrompendo la sua streak, per poi sconfiggere Johnny mantenendo la cintura. Anche il 2019 inizierà con la cintura alla sua vita.

2) Ronda Rousey

Anche il suo anno è iniziato a Philadelphia, alla Royal Rumble, intervenuta dopo la prima rissa reale femminile. A partire dal suo debutto sul ring a WrestleMania, Ronda ha iniziato un’incredibile scalata che l’ha portata a vincere il Raw Women’s Championship a Summerslam, impressionando tutti per i suoi precoci miglioramenti. Nonostante l’umiliazione di Survivor Series, Ronda si è ripresa e se mantenesse il titolo a TLC, chiuderebbe l’anno da campionessa e da imbattuta.

3) AJ Styles

AJ è entrato nel 2018 come WWE Champion e lo è restato fino a qualche settimana fa, superando grandi avversari, tra cui Shinsuke Nakamura e Samoa Joe, dando vita a faide e match interessanti. Nonostante la perdita del WWE Championship, Styles concluderà l’anno in un ennesimo match titolato, in cui proverà a riconquistare la cintura.

4) Seth Rollins

Seth ha saputo confermarsi al vertice della WWE nel 2018, con una nuova catchprase, con prestazioni memorabili e molte vittorie importanti, come a WrestleMania, dove ha vinto il suo primo Intercontinental Championship. Dopo averlo perso, Seth non ci ha messo molto prima di riconquistarlo, sempre dallo Show Off. Senza dimenticare che ha anche vinto due volte i Raw Tag Team Championship, con Jason Jordan prima e Dean Ambrose poi. Adesso, l’ultimo ostacolo per terminare al meglio il 2018 è proprio il Lunatic Fringe, che tenterà di strappargli il titolo a TLC.

5) Becky Lynch

The MAN

Il suo 2018 non è iniziato per niente bene: Becky è stata eliminata dalla Women’s Battle Royal a WrestleMania e non è stata impiegata in faide di rilievo per metà 2018. In estate però ha iniziato la sua scalata verso lo Smackdown Women’s Championship, agevolata dal suo turn heel di Summerslam, raggiunto a Hell In A Cell contro Charlotte Flair. Da diversi mesi, Becky è diventata la top star della categoria femminile e ha catturato l’affetto dei fan nonostante il suo personaggio. Un infortunio le ha impedito di affrontare Ronda Rousey a Survivor Series ma Becky si è subito ripresa e proverà a concludere al meglio il 2018 sconfiggendo Asuka e Charlotte a TLC.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI