WWE: 5 Superstars che hanno sconfitto Nia Jax

Ronda Rousey competerà per il titolo femminile di RAW contro Nia Jax a Money in the Bank in quello che sarà il suo primo match 1 contro 1.

L’ex campionessa della UFC ha superato le aspettative nel suo match di esordio nel mondo del wrestling a Wrestlemania 34.

Ora Ronda dovrà nuovamente superare le aspettative nel match contro Nia Jax che ha vinto il titolo al Gran Daddy of Them All.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di cinque Superstars che hanno sconfitto l’attuale campionessa di Raw:

# 5 Mickie James

Risultati immagini per mickie james wwe

Nia Jax ha demolito più volte Mickie James quando quest’ultima faceva da secondo ad Alexa Bliss, ma sei mesi prima la James ottenne una vittoria sull’attuale campionessa.

All’epoca (ottobre 2017) Mickie James era face e Nia Jax heel e quando l’ex Sei-Volte campionessa stava per vincere, Alexa Bliss ha salvato l’allora sua alleata Nia Jax facendo finire il match per squalifica e dando così la vittoria a Mickie James che riuscì anche a salvarsi dall’attacco post-match della Bliss.

 

#4 Alexa Bliss

Risultati immagini per alexa bliss wwe

Nonostante la loro lunga storia, Alexa Bliss è riuscita solo una volta a battere Nia Jax, durante una puntata di RAW nel giugno del 2017.

La Bliss provocò Dana Brooke e Mickie James che si trovavano fuori dal ring. Questo scatenò l’ira della James che schiaffegiò Alexa Bliss, facendola vincere per squalifica.

 

#3 Sasha Banks

Risultati immagini per sasha banks wwe

A differenza delle altre due Superstars presentate in questa classifica, la Boss può vantare tre vittorie pulite sulla Jax, la prima delle quali è avvenuta a Fastlane 2017 durante la loro faida.

Nelle altre due occasione Sasha Banks ha sottomesso Nia Jax in due episodi di Raw.

Una vittoria avvenne a giugno 2017 durante un Gauntlet Match, mentre la seconda durante un match per determinare la Number One Contender al titolo allora detenuto da Alexa Bliss.

 

#2 Bailey

Risultati immagini per bailey wwe

Bailey vanta ben cinque vittoria sulla Jax, due delle quali avvenute ad NXT.

La prima vittoria avvenne per sottomissione a Takeover:London nel dicembre del 2015 e la seconda avvenne per schienamento nel giugno 2016.

Dopo che entrambe vennero promosse nel main roster, la Hugger vinse una volta per schienamento a gennaio, una volta per squalifica a marzo e una volta per count-out a luglio.

 

#1 Asuka

Risultati immagini per asuka

Asuka ha sconfitto tutte le sue avversarie durante la sua streak di imbattibilità durata due anni e mezzo e Nia Jax non fa eccezione.

Le due si sono scontrate due volte ad NXT e tre volte nel main roster.

La prima vittoria di Asuka avvenne a Takevoer: The End nel giugno 2016, mentre la seconda avvenne in uno show ad Osaka a dicembre.

Nel main roster, invece, Asuka ottenne le tre vitttorie per forfeit, schienamento e sottomissione ad inizio 2018.

Fonte: Sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)