Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
1) Matt e Jeff Hardy
I fratelli Hardy hanno fatto il loro ritorno in WWE a sorpresa, nel corso di WrestleMania 33, vincendo i titoli di coppia. Dopo l’evento più caldo dell’anno il loro stint è rappresentabile come una parabola discendente verso il basso. Matt è momentaneamente sospeso dalla WWE causa infortunio al collo. Jeff, invece, ha avuto più successi del fratello in singolo e adesso continua a combattere nel roster di SmackDown Live dove sarà uno dei contendenti al WWE Championship di Daniel Bryan nel corso del prossimo Elimination Chamber match. Il loro futuro resta comunque molto incerto, poiché entrambi hanno il contratto in scadenza dopo WrestleMania 36 e ad oggi sono molto basse le percentuali di un loro rinnovo.
2) Shinsuke Nakamura
L’atleta nipponico, dopo uno stint ricco di successi nel roster di NXT, sta faticando ad imporsi nel show blu. Infatti, nonostante abbia vinto la penultima edizione del Royal Rumble Match, il King of Strong Style non è riuscito a raggiungere il bersaglio grosso, il WWE Championship. Nakamura adesso ristagna nel midcard, dove ha vinto lo US Championship durante la Royal Rumble ai danni di Rusev. Ma la sua gloria è durata poco poiché durante l’ultima puntata di SmackDown Live ha perso il titolo in favore di R-Truth. Fonti vicine all’atleta rivelano come questa scelta sia una punizione nei suoi confronti, frutto del mancato rinnovo del contratto che dovrebbe scadere quest anno.
3) AJ Styles
Con ogni probabilità, questo, è il caso che darà più preoccupazioni al management WWE. Il contratto di AJ scadrà in Aprile, probabilmente appena dopo WrestleMania, e sarà difficilissimo convincerlo a siglare un nuovo accordo con la compagnia di Stamford. Sarà difficile perché il Phenomenal One ha ottenuto tantissimo da quando ha debuttato nel 2016 alla Royal Rumble, nel corso del suo stint ha vinto due volte il WWE Championship e lo US Championship diventando di fatto il volto della compagnia. In Styles potrebbe quindi prevalere un senso di appagamento, vista la sua lunghissima carriera, che lo spingerà sicuramente a ridurre il numero di apparizioni o, addirittura, a sancire un accordo con un’altra compagnia più propensa ad accettare le sue condizioni.
4) Luke Gallows e Karl Anderson
Arrivati in pompa magna nel 2016, per assistere il compagno e leader del Bullet Club AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows non godono oggi di grandissima considerazione nel main roster. Il loro stint, fino ad oggi, è stato tutt’altro che glorioso. Proprio per questo motivo si dice stiano spingendo per ottenere un rilascio anticipato dalla WWE nonostante abbiano il contratto in scadenza nel Settembre 2019. La loro volontà sarebbe quella di tornare in NJPW, dove hanno lasciato il segno in passato, o di sbarcare nella neonata AEW.
5) Paige
Il caso di Paige è particolare, è stata costretta a sospendere le attività in ring a causa di un grave infortunio. Da Aprile fino a Dicembre è stata impegnata negli show televisivi come GM di SmackDown Live, ma adesso il suo personaggio non gode di alcuna carica e dunque il suo futuro rappresenta un vero e proprio enigma. Attualmente Paige è impegnata nella promozione del film che racconta la sua vita, “Fighting with my family”, prodotto dai WWE Studios e The Rock.
FONTE: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.