giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 Superstars che potrebbero lottare con un rientrante Shawn Michaels

WWE: 5 Superstars che potrebbero lottare con un rientrante Shawn Michaels
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Shawn Michaels non ha escluso del tutto la possibilità di svolgere un incontro.

L’Hall of Famer ha recentemente rivelato la sua volontà di tornare sul ring e se questo appare improbabile non è da escludere.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque Superstars che potrebbero affrontare Shawn Michaels in un eventuale match di ritorno:

 

# 5 Baron Corbin

Risultati immagini per baron corbin

Il WWE Universe di certo non ama Baron Corbin, ma immaginate se la compagnia puntasse proprio sul disprezzo del pubblico nei confronti del Lone Wolf per metterlo contro una delle Superstars più amate di tutti i tempi

Immaginate l’odio dei fan nei confronti di un Corbin che massacra Michaels all’interno di un Hell in a Cell. Questo match lo catapulterebbe fra i main eventer dando ad un gran lavoratore l’opportunità della vita.

 

#4 Sami Zayn

Risultati immagini per sami zayn

Un altro heel che beneficerebbe di un match con HBK è sicuramente Sami Zayn

L’Underdog from the Underground ha bisogno di un’opportunità per tornare nella parte alta della card.

La storyline fra i due metterebbe a confronto l’abilità sul ring di Zayn con l’infinito star power di Michaels e inoltre entrambi eccellono al microfono.

A differenza del match con Corbin questo incontro potrebbe portare ad un passaggio della torcia di Shawn Michaels  nei confronti di un esponente della nuova generazione di Superstars della WWE che potrebbe dar vita ad uno degli incontri più attesi di tutti i tempi.

 

#3 The Undertaker

Immagine correlata

Questo incontro avrebbe sicuramente meno da offrire sul piano del lottato, dato che entrambe le Superstars sono in uno stato di semi ritiro e devono far fronte a diversi problemi fisici, ma lo scontro fra Undertaker ed HBK sarebbe sicuramente il più remunerativo di tutti.

E’ improbabile che la WWE riproponga una faida come questa, ma la storyline di Michaels che tenta l’ultimo assalto alla carriera del Deadman è sicuramente intrigante, dato che potrebbe far rivivere le faide che queste due Superstars disputarono durante l’Attitude Era.

 

#2 Daniel Bryan

Risultati immagini per daniel bryan

Shawn Michaels non ha mai negato l’interesse nel sostenere lo scontro fra mentore e allievo e la WWE stessa ha più volte stuzzicato i fan sulla possibilità che questo match avvenga.

Bryan dopo il suo ritorno ha rallentato il suo ritmo sul ring e questo sarebbe un bene per l’incontro fra i due.

Sotto il profilo dello star power sarebbe una delle scelte migliori fra quelle prese in considerazione.

Pensate solo allo spettacolo che i due potrebbero portare sul ring, fra chain wrestling e una finisher dopo l’altra.

Bryan dovrebbe vincere il match e anche se questo fosse prevedibile, rimarrebbe comunque una contesa divertentissima.

 

# 1 Seth Rollins

Risultati immagini per seth rollins

Chi meglio di Rollins potrebbe far rendere al meglio un rientrante Michaels sul ring?

Se Daniel Bryan è la scelta migliore da un punto di vista di storyline, Rollins rimane l’atleta che più di tutti merita la posizione numero 1 di questa top 5.

Sicuramente altre giovani Superstars del roster potrebbero dar vita ad un ottimo incontro con HBK, anche se bisogno tener conto delle condizioni fisiche di quest’ultimo che abbasserebbero il livello qualitativo della contesa.

Nonostante ciò un eventuale ritorno sul ring di Shawn Michaels darebbe vita ad un incontro degno di Wrestlemania.

 

Fonte : Sportskeeda.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI