WWE: 5 Superstars che potrebbero lottare nelle MMA

Lo sport delle arti marziali miste non è uno scherzo, con atleti e atlete che mettono il loro fisico in pericolo ogni volta che entrano nella gabbia.

Il wrestling non è da meno, con atleti e atlete che si sottopongono a un programma estenuante per intrattenere i fan.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque wrestler della che potrebbero passare nel mondo delle MMA in futuro:

 

#5 Samoa Joe

C’è una ragione per cui i fan spesso recitano cori “Joe ti ucciderà”. La Samoan Submission Machine è recentemente tornato da un infortunio e mentre non è ancora salito sulla scena dell’evento principale, sembra che sia solo una questione di tempo prima che competa per il WWE Championship.

Inoltre, sembra avere ciò che serve per testare le acque anche nelle MMA. Non solo ha una grande build per lo sport, ma è anche specializzato in mosse di sottomissione da anni.

 

#4 Becky Lynch

Becky Lynch è senza dubbio la migliore Superstar femminile della WWE in questo momento, e mentre ci sono certamente alcunecontendenti per il titolo femminile, è sicuramente nel giro anche lei.

Quando si tratta di MMA, tuttavia, sembra che un passaggio a questa disciplina potrebbe essere una possibilità interessante per l’irlandese. Non solo sembra essere una grande fan di questo sport, ma il suo fidanzato è un combattente della UFC.

Becky ha ancora chiaramente la passione per il wrestling professionistico, ma se mai volesse cambiare ambiente, le arti marziali miste potrebbero essere un ottimo percorso per lei.

#3 Jack Gallagher

Jack Gallagher è noto per essere uno dei personaggi più comici attualmente presenti nel roster della WWE, e questo è comprensibile perché ha fatto alcune cose esilaranti durante il suo tempo nella Cruiserweight Division.

Non ha bisogno di essere troppo in primo piano, ma forse menzionarlo ogni tanto durante la trasmissione sarebbe meglio.

Oh, e sapete che era un combattente MMA?

Jack ha raccolto una manciata di vittorie nel mondo delle arti marziali miste, dimostrando che non è solo uno stallone nel videogioco UFC 3.

 

#2 Chad Gable

Se gliene ne fosse data la possibilità, Chad Gable potrebbe fare cose notevoli a Raw o a SmackDown Live.

Nel 2016, Gable faceva parte di uno dei più famosi team di tag nel panorama del wrestling professionistico al fianco di Jason Jordan – e all’epoca sembrava ovvio che un giorno sarebbe diventato un fantastico baby-face nella competizione in singolo.

Anche se è stato in grado di farlo, fino a un certo punto, non è mai stato presentato come molti vorrebbero, e se continua così, potrebbe essere possibile vederlo passare alle MMA.

È veloce, ha una grande corporatura e ha una forza davvero fenomenale per le sue dimensioni. Inoltre ha una grande esperienza di wrestling amatoriale, che potrebbe essere la chiave più grande per il successo se venisse usato correttamente.

 

#1 Sonya Deville

Nonostante le cose per l’Absolution non siano andate esattamente secondo i piani, è comunque bello vedere Sonya Deville nel roster principale.

Ha una grande presenza, un bel look e ha solo 24 anni.

Parlando della sua gimmick, molti fan sapranno che si basa sulla sua carriera nelle MMA che l’ha vista ottenere un record di 2-1.

Sonya ha una grande passione per il wrestling in questo periodo ma chissà che cosa potrebbe realizzare se volesse tornare nella gabbia?

FONTE: Sportskeeda.com