lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 Superstars gestite male nel 2018

WWE: 5 Superstars gestite male nel 2018
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il roster WWE è molto ampio e comprende molte Superstars talentuose, ma non tutte vengono gestite come meriterebbero. Sportskeeda ha elencato 5 Superstar che nel 2018 la WWE non ha gestito bene.

1) Andrade “Cien” Almas

Per chi se lo fosse scordato, Andrade è una Superstar di Smackdown. Sarebbe facile dimenticarselo perchè da quando ha debuttato ha saltato molte più puntate di quante ne abbia fatte. Dopo aver squashato diversi wrestler locali e aver avuto qualche battibecco con Sin Cara, l’ex NXT Champion è scomparso. Avrebbe dovuto affrontare Jeff Hardy per lo United States Championship prima di venire sostituito da Shinsuke Nakamura. Tutto questo, dopo che la WWE aveva creato un forte hype per il suo debutto.

2) Bobby Lashley

Forse è un po’ presto per dirlo, ma ci si aspettavano grandi cose per lui quando è tornato dopo WrestleMania. Dopo aver distrutto Elias al suo ritorno ed essersi nuovamente guadagnato l’appoggio del pubblico però, è stato inserito in un tanto criticato feud con Sami Zayn. La WWE ha creato un forte danno al personaggio di Bobby ma ora sta provando a rimediare inserendolo nel giro dello Universal Championship.

3) Kevin Owens

Il suo carisma e le sua abilità gli garantiranno sempre un’enorme fan base ma non un trattamento meritevole da parte della WWE, a quanto pare. Il suo personaggio al debutto nel 2015 era un heel freddo e calcolatore ma, nonostante ogni tanto torni ai fasti di un tempo, la WWE ha nascosto il vero Kevin Owens. In particolar modo ultimamente, dato che è semplicemente la vittima di Braun Strowman.

4) Finn Balor

Forse quello di Finn è il nome che viene subito in mente quando sentiamo la parola “sottovalutato”. Una volta la WWE lo vedeva come il top guy e gli fece vincere lo Universal Championship un mese dopo il suo debutto, ma l’infortunio fermò il suo push e dopo quasi due anni non ha ancora vinto nulla nè è stato inserito in faide importanti. Probabilmente ad Extreme Rules aggiungerà una sconfitta alla sua lunga serie, anche se meriterebbe tutt’altro trattamento.

5) Asuka

Asuka si era presentata nel Main Roster con grandi aspettative, rispettate fino a WrestleMania. La sua inaspettata sconfitta contro Charlotte allo Showcase Of The Immortals, con conseguente fine della sua streak, l’ha fatta tornare alla normalità. Anche Carmella ha schienato Asuka, che in ogni caso ha perso solo due match in WWE ma ha perso quell’aura di invincibilità e se dovesse perdere anche ad Extreme Rules dovrebbe davvero ricominciare tutto da cap.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI