Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le superstar interpretano personaggi e partecipano a storyline che regalano ai fan momenti ed emozioni che faranno parte della loro vita per sempre. Il wrestling come altri sport vede il tempo come un tiranno; nessun’atleta può sconfiggere il tempo che avanza e presto alcune leggende si ritireranno; ecco a voi 5 superstar il cui ritirò farà piangere i fan
#5 Big Show
Big Show è un veterano e uno dei migliori giganti che sia mai apparso in WWE. E’ uno dei wrestler più decorati al mondo avendo vinto il titolo WWE, il World Heavyweight Championship e l’ECW Championship. Big Show ha inoltre vinto il titolo degli Stati Uniti, il titolo Intercontinentale, il titolo Hardcore e quello di coppia. Purtroppo i suoi 46 anni si fanno sentire e non ha più la stamina di un tempo riducendo il gigante ad un part timer che ben presto si ritirerà.
#4 Chris Jericho
Chris Jericho è forse il performer più dotato di tutti i tempi. Come Big Show è un Gran Slam Champion avendo vinto tutti i titoli della WWE con un record di 9 regni come campione Intercontinentale. Il suo carisma e la sua capacità di reinventarsi lo hanno reso uno degli atleti più amati e vincenti di tutti i tempi ma i suoi 47 anni lo porteranno al ritiro molto presto.
#3 Brock Lesnar
Brock Lesnar è una macchina da combattimento e una delle attrazioni principali della WWE. Il suo regno come campione Universale è il più lungo degli ultimi 25 anni e nonostante la sua carriera nel mondo del wrestling è anche un combattente in UFC. Un’atleta di questo calibro è difficile da sostituire e quando la Bestia si ritirerà la WWE cambierà parecchio.
#2 Randy Orton
Randy Orton è un 13 volte campione del mondo e un Gran Slam Champion; le sue storyline come quelle del Legend Killer e quella che lo ha visto leader della Legacy hanno intrattenuto il WWE Universe per anni. Le sue faide con John Cena e Triple H rimarranno negli annali come le migliori degli ultimi anni. Purtroppo Orton ha subito diversi interventi chirurgici in seguito ad infortuni che gli hanno abbreviato la carriera e non gli permettono di rendere al meglio pertanto non mancherà molto al ritiro di uno degli atleti più amati dai fan della WWE.
#1 John Cena
John Cena è semplicemente uno dei più grandi performer di questo business. E’ l’uomo di punta della WWE da oltre una decade e detiene il record di sedici titoli mondiali vinti (al pari di Ric Flair). La sua abilità al microfono è unica e suoi promo sempre convincenti. Le superstar vanno e vengono ma non ci sarà un altro John Cena.
Fonte: Sportskeeda
Redazione SpazioWrestling.it