Ultimamente sembra che la WWE abbia perso interesse nel gestire al meglio la categoria di coppia. Per questo Sportskeeda ha elencato 5 team che la WWE potrebbe usare per risollevare la categoria, insieme a team dimenticati come gli Authors Of Pain o la Sanity.
1) Apollo Crews & R-Truth
Inserire Apollo Crews nella Titus World Wide non ha elevato la sua carriera o il suo rapporto con i fan. R-Truth è un veterano con il giusto carisma e alla sua età è meglio che sia relegato alla categoria Tag Team piuttosto che jobbare. Un team tra i due potrebbe rendere over entrambi e far conoscere ai fan le vere doti di Apollo, che ha assolutamente bisogno di una svolta.
2) Mojo Rawley & Mike Kanellis con Maria Kanellis
Mike Kanellis e Mojo Rawley sono due buoni wrestler che non riescono ad emergere e da molto tempo non si vedono in televisione. Entrambi hanno avuto un discreto successo nella categoria di coppia in passato; Mike Kanellis in ROH e Mojo Rawley con Zack Ryder e un partnership tra loro due heel, insieme a Maria Kanellis, potrebbe farli risaltare.
3) Big Cass & Baron Corbin con Drake Maverick
Big Cass e Baron Corbin sono due figure importanti del roster della WWE e insieme potrebbero formare uno dei tag team più imponenti di questi anni, soprattutto se a sopperire alle loro deboli mic skill ci sarà il General Manager di 205 Live, che ha dimostrato di saperci fare.
4) Chad Gable, Shelton Benjamin & Jason Jordan
Prima del suo infortunio sembrava che Jason Jordan potesse intraprendere la strada giusta, ma ora dovrebbe ritornare anche lui nella categoria tag team. Shelton Benjamin e Chad Gable sono molto talentuosi ma non riescono a brillare, ma insieme a Jason Jordan potrebbero formare una stable heel molto interessante e di successo.
5) Bobby Roode & Tye Dillinger
La WWE potrebbe seriamente considerare questo team, che abbiamo già visto nel Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2016, dove però Roode abbandonò Dillinger creando un feud tra i due. Roode è bloccato nel mid carding di Raw in un feud con Elias che sta perdendo, e la situazione di Tye Dillinger è molto più tragica in quanto non si vede a Smackdown da molti mesi. Per questo metterli insieme potrebbe giovare alla carriera di enttrambi.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.