WWE: 5 Tag Team che la WWE dovrebbe formare

Ultimamente sembra che la WWE abbia perso interesse nel gestire al meglio la categoria di coppia. Per questo Sportskeeda ha elencato 5 team che la WWE potrebbe usare per risollevare la categoria, insieme a team dimenticati come gli Authors Of Pain o la Sanity.

1) Apollo Crews & R-Truth

Inserire Apollo Crews nella Titus World Wide non ha elevato la sua carriera o il suo rapporto con i fan. R-Truth è un veterano con il giusto carisma e alla sua età è meglio che sia relegato alla categoria Tag Team piuttosto che jobbare. Un team tra i due potrebbe rendere over entrambi e far conoscere ai fan le vere doti di Apollo, che ha assolutamente bisogno di una svolta.

2) Mojo Rawley & Mike Kanellis con Maria Kanellis

Mike Kanellis e Mojo Rawley sono due buoni wrestler che non riescono ad emergere e da molto tempo non si vedono in televisione. Entrambi hanno avuto un discreto successo nella categoria di coppia in passato; Mike Kanellis in ROH e Mojo Rawley con Zack Ryder e un partnership tra loro due heel, insieme a Maria Kanellis, potrebbe farli risaltare.

3) Big Cass & Baron Corbin con Drake Maverick

Big Cass e Baron Corbin sono due figure importanti del roster della WWE e insieme potrebbero formare uno dei tag team più imponenti di questi anni, soprattutto se a sopperire alle loro deboli mic skill ci sarà il General Manager di 205 Live, che ha dimostrato di saperci fare.

4) Chad Gable, Shelton Benjamin & Jason Jordan

Prima del suo infortunio sembrava che Jason Jordan potesse intraprendere la strada giusta, ma ora dovrebbe ritornare anche lui nella categoria tag team. Shelton Benjamin e Chad Gable sono molto talentuosi ma non riescono a brillare, ma insieme a Jason Jordan potrebbero formare una stable heel molto interessante e di successo.

5) Bobby Roode & Tye Dillinger

La WWE potrebbe seriamente considerare questo team, che abbiamo già visto nel Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2016, dove però Roode abbandonò Dillinger creando un feud tra i due. Roode è bloccato nel mid carding di Raw in un feud con Elias che sta perdendo, e la situazione di Tye Dillinger è molto più tragica in quanto non si vede a Smackdown da molti mesi. Per questo metterli insieme potrebbe giovare alla carriera di enttrambi.

FONTE: Sportskeeda

 

  • Stex14

    bah l’unica “stable”, se così vogliamo chiamarla, con senso è quella di Gable/Benjamin/Jordan, il resto assurdità…