WWE: 5 Top Superstar che potrebbero tornare durante il Royal Rumble Match

Siamo a gennaio, e per gli amanti del wrestling questo mese vuol dire solo una cosa, Royal Rumble. Come ogni anno, i fan sognano grandissimi ritorni, ma quest’anno chi potrebbe farsi rivedere sul ring durante il match a 30 Superstar? Sportkeeda ci propone cinque dei nomi più probabili.

Il primo nome è quello di Braun Strowman. L’ex campione Universale, manca dalle scene da diverse settimane, e un suo ritorno alla Rumble sembra molto molto sicuro.

Altro grande ritorno potrebbe essere quello di Andrade, che ormai manca dal ring da diversi mesi. La sua ragazza, Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno durante TLC, e chissà che lui non possa farlo nel PPV successivo, per l’appunto la Royal Rumble.

Una delle Superstar più attese senza ombra di dubbio è Edge. L’anno scorso la “Rated-R Superstar” ha fatto il suo ritorno proprio durante la rissa reale, e chissà che quest’anno non possa ripetersi.

Nessuno lo dice ma a tutti manca, parliamo di Brock Lesnar. L’ex campione WWE è assente ormai da aprile da quando ha perso il suo titolo contro Drew McIntyre a WrestleMania 36. In molti hanno dichiarato che Lesnar potrebbe tornare proprio alla Rumble, vedremo se sarà cosi.

L’ultimo nome è quello di Bill Goldberg. Lo sappiamo “Da Man” divide spesso il pubblico, e forse al momento in WWE hanno bisogno proprio di questo. I rumors lo vogliono come favorito alla vittoria finale, e quindi il suo ritorno è molto plausibile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Rispondi