WWE: 5 top Superstars che Brock Lesnar non ha ancora affrontato

Nonostante sia in WWE da molti anni, il suo contratto da part-timer non gli ha permesso di affrontare tutte le Superstar che i fan avrebbero voluto vedergli contro. Sportskeeda ha elencato 5 top star che Brock Lesnar non ha ancora affrontato.

1) Finn Balor

Secondo i rumors, Finn Balor avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar alla Royal Rumble quest’anno ma poi non se n’è fatto nulla. Entrambi fanno ancora parte di Raw e il match non sarebbe impossibile da organizzare, nemmeno entro la fine del 2018. Dopotutto Lesnar ha sconfitto diversi talenti da quando ha vinto lo Universal Championship e la WWE sta cercando colui che gli toglierà il titolo. Spesso Lesnar ha dato il meglio di sè con avversari più “piccoli” di lui, perciò il risultato del match dovrebbe essere speciale.

2) Chris Jericho

Dopo Summerslam 2016 Chris Jericho e Brock Lesnar si confrontarono nel backstage e i fan iniziarono a fantasticare su un match tra i due, che però non c’è stato. I due non si sono mai affrontati soprattutto perchè anni fa erano in due roster diversi. Entrambi sono dei part-timer e probabilmente non ci sarà mai un match tra i due. Un grande rimpianto, dato che un loro incontro sarebbe stato fantastico.

3) Bobby Lashley

Bobby Lashley e Brock Lesnar sono gli unici wrestler ad avere avuto successo anche in UFC e sembra, data la volontà di entrambi, che ad un certo punto si incontreranno anche in WWE. I due sono entrambi a Raw e quest’anno potremmo vederli finalmente uno contro l’altro, considerando anche che Vince McMahon spesso ha messo uno contro l’altro due big men.

4) Daniel Bryan

Probabilmente non abbiamo mai avuto questo match perchè Daniel è stato ritirato per circa tre anni. Ora che è tornato però i fan vogliono disperatamente questo match perchè i loro stili molto diversi sul ring potrebbero sposarsi alla perfezione. I due però sono in roster differenti, quindi il match sarà più fattibile nel 2019.

5) Batista

I due sono stati insieme sul ring nel 2003, quando erano tra gli ultimi partecipanti della Royal Rumble insieme a Kane e The Undertaker, ma i due non si sono mai affrontati in un match singolo. Batista ha espresso il desiderio di tornare in WWE e, nonostante voglia assolutamente affrontare Triple H, Brock Lesnar sarebbe un grande avversario molto gradito a tutti.

FONTE: Sportskeeda

 

  • Stex14

    Meglio così, abbiamo evitato di veder buttati nel cesso altri “dream match” visto la gestione stupida di Brock Lesnar….