venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: 5 volte in cui John Cena ha mandato over una Superstar

WWE: 5 volte in cui John Cena ha mandato over una Superstar

John Cena è stato il volto della compagnia per molti anni durante i quali, a detta di molti, ha impedito la scalata al top di molti atleti. Givemesport però ha elencato 5 volte in cui John Cena ha mandato over il suo avversario.

1) Brock Lesnar

https://www.dailymotion.com/video/x3i6xe8

Nel loro primo match, ad Extreme Rules 2012, John Cena sconfisse Brock Lesnar nonostante fosse tornato da poco. A Summerslam 2014 però le cose andarono molto diversamente. Brock Lesnar pochi mesi prima aveva interrotto la streak di Undertaker a WrestleMania e a Summerslam John Cena fu letteralmente umiliato per 20 minuti. Il bostoniano, che ha sempre superato ogni ostacolo nella sua carriera, non è riuscito a sfuggire a Suplex City, in una sconfitta che nessuno avrebbe immaginato.

2) Daniel Bryan

https://www.dailymotion.com/video/x3hha8x

Un anno prima un’altra sconfitta per John Cena, che perse il WWE World Heavyweught Championship contro Daniel Bryan, che alla fine di un match molto lungo e tecnico riuscì a battere il bostoniano. Dopo quella vittoria, nonostante l’incasso di Randy Orton, Daniel iniziò la sua scalata verso WrestleMania 30, diventando per diversi mesi la top star.

3) Kevin Owens

Il 18 Maggio del 2015 Kevin Owens, allora NXT Champion, debuttò a Raw mettendo a tacere prima, e a tappeto poi, John Cena. Kevin rispose alla Open Challenge di Cena in un modo unico e riuscì addirittura a batterlo in maniera pulita ad Elimination Chamber, salvo poi perdere due match successivi. Tuttavia il debutto di Owens fu molto d’impatto, in quanto non tutti i debuttanti riuscirono ad abbattere John Cena in quel modo.

4) AJ Styles

https://www.dailymotion.com/video/x5n96lj

Quando AJ Styles arrivò in WWE tutti conoscevano le sue qualità, ma in molti aspettarono il suo match con AJ Styles per vedere se potesse battere anche Cena e diventare la top star della compagnia. Styles riuscì a battere Cena a Money In The Bank ma soprattutto a Summerslam. Quell’importante vittoria fu fondamentale per Styles, che diventò il volto di Smackdown e un mese dopo vinse il WWE Championship.

5) Sheamus

https://www.dailymotion.com/video/x647lmh

Sheamus ebbe un grande impatto nel Main Roster quando debuttò, tant’è che presto si ritrovò nel giro titolato, e a TLC 2009 affrontò John Cena per il WWE Championship. Riuscendo a schiantare Cena contro un tavolo Sheamus riuscì a battere la Superstar più importante della compagnia e vincere il titolo. Nonostante molti non furono convinti da quella vittoria, Cena fu d’accordo di perdere contro una “nuova” Superstar e di lanciarla nel Main Roster.

FONTE: Givemesport.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI