martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: 5 wrestler di NXT che andrebbero bene come Paul Heyman guy

WWE: 5 wrestler di NXT che andrebbero bene come Paul Heyman guy

Paul Heyman è senza dubbio una delle più grandi menti del mondo del wrestling di tutti i tempi.

Attualmente ricopre il ruolo di manager di Brock Lesnar, ma con The Beast in procinto a lasciare la compagnia, potrebbe ritrovarsi senza assistiti.

Il sito Sportskeeda ha pubblicato un articolo con 5 grandi nomi di NXT, che potrebbero essere i nuovi protetti di Paul.

NXT ormai non è più un semplice settore di sviluppo della WWE, ma è il luogo dove si ritrovano i migliori free agent in circolazione, provenienti da tutto il mondo.

I talenti nello show giallo sono tantissimi, ma una volta approdati nel main roster, potrebbero trovare in Paul Heyman l’arma in più per fare il salto di qualità.

#5: WAR RAIDERS

Ray Rowe e Warbeard Hanson sono stati ai vertici della scena di wrestling indipendente per diversi anni prima della loro firma con la WWE.

Quattro anni fa i due si incontrarono per la prima volta, ma da nemici. Hanson ha sconfitto Rowe nel round del ROH Top Prospect Tournament 2014.

La chimica tra i due mostri era visibile, quindi unirono le forze in un tag team con il nome di  War Machine. Durante la loro breve carriera, i War Machine dominarono ovunque, dalla Ring of Honor, fino alla New Japan Pro Wrestling. Rowe ha anche avuto una battuta d’arresto a causa di un grave incidente motociclistico nell’agosto del 2014. La sua carriera sembrava terminata, ma riuscì poi a tornare su un ring di wrestling.

Ora, con il nome War Raiders, Hanson e Rowe stanno dominando l’attuale roster NXT.

Tutti i segnali indicano che i War Raiders trascorreranno pochissimo tempo ad NXT. Se è così, Paul Heyman potrebbe essere il portavoce perfetto per questo duo.

#4: LARS SULLIVAN

Lars Sullivan ha firmato il suo contratto WWE nel 2014 e ha debuttato nel 2015, durante l’evento Wrestlemania 31 Axxess.

Durante Axxess, Sullivan ha sconfitto Marcus Louis. Dopo il suo debutto, Lars ha iniziato a fare apparizioni occasionali negli house show di NXT . Nonostante sia senza esperienza  in questo sport, Sullivan ha un fisico imponente e un’innegabile presenza in-ring.

Lars è comunque acerbo e deve ovviamente migliorare ancora. Tuttavia, quando sará il momento del passaggio nel main roster, il supporto di Paul Heyman potrebbe rendere il suo personaggio ancora più interessante.

#3: SHAYNA BASZLER

Se stavi cercando la versione femminile di Brock Lesnar, l’hai trovata nella Queen of Spades. Come Lesnar, Shayna Baszler è un prodotto del South Dakota e anche lei ha una lunga esperienza nelle arti marziali miste. Baszler è cintura marrone nel Brazilian Jiu-Jitsu ed è anche un’ottima fighter, con 13 delle sue vittorie MMA arrivate per sottomissione. Dall’arrivo in NXT, Shayna non ha deluso nessuno. È arrivata alle fasi finali del Mae Young Classic 2017 prima di perdere contro Kairi Sane. Da allora, le cose sono andate meglio per Baszler, con il culmine ad NXT Takeover: New Orleans, dove sconfigge Ember Moon diventando la nuova NXT Womens Champion.

 

#2: EC3

Tra tutti quelli che sono in questa lista, EC3 potrebbe essere il miglior personaggio per il main roster. È un veterano di questo sport da 16 anni, ed ha lottato in tutto il mondo. Questo, a dire il vero, è il suo secondo stint nella WWE. Dal 2009, EC3 ha trascorso alcuni anni nel WWE Developmental System, dove ha gareggiato con diversi ring name, tra cui ricordiamo quello di Derrick Bateman.
EC3 ha avuto la migliore esperienza della sua carriera nella TNA e ad Impact Wrestling.

EC3 in TNA è arrivato in cima al roster, vincendo il TNA World Heavyweight Championship due volte. EC3 e Paul Heyman sono entrambi molto astuti. Insieme potrebbero essere un duo davvero temibile.

#1:TOMMASO CIAMPA

Tommaso Ciampa è una Superstar molto imprevedibile, ed il suo lavoro sul ring è semplicemente impeccabile.
Ciampa ha fatto più che abbastanza per lo show giallo, dimostrando di essere pronto per il main roster. Con o senza Heyman nel suo angolo, Ciampa è destinato ad avere molto successo nel roster principale tuttavia, aggiungere Paul Heyman al suo personaggio sarebbe qualcosa che potrebbe portare Ciampa ad un livello ancora più alto.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI