venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 5 wrestler che hanno sbagliato i loro promo

WWE: 5 wrestler che hanno sbagliato i loro promo

Le Superstar WWE sono tra gli atleti più talentuosi al mondo, sia come dlottatori che come intrattenitori. Per questo la WWE si aspetta che le Superstar siano in grado di eseguire efficaci promo di fronte ad un grande pubblico.

Alcuni talentuosi wrestler nella storia della WWE però non sono riusciti a riversare il proprio talento nel ring anche in quello al microfono, e questo ha portato ad alcuni momenti imbarazzanti in diretta televisiva.

Con il fatto che al giorno d’oggi tutto quello che passa in tv viene caricato su YouTube, per le Superstar WWE è diventato molto più difficile passarla liscia per qualche errore commesso.

Detto questo, ecco alcune alcune incredibili “botch” al microfono avvenute negli ultimi anni.

5. ROMAN REIGNS SI DIMENTICA LE BATTUTE

Roman Reigns è il cosiddetto “nemico pubblico numero uno” per il WWE Universe da alcuni anni ormai, e il motivo è anche il fatto che non è mai riuscito ad eseguire un promo decente in televisione.

I problemi di Roman sono iniziati quando lo Shield si è diviso e i riflettori sono stati puntati solamente su di lui, senza Seth Rollins e Dean Ambrose a coprirgli le spalle. Come potete vedere dal video qui sopra, le luci della ribalta hanno solo messo in evidenza i difetti di Roman. Questo promo nel backstage ha dimostrato che non era ancora pronto per questo tipo di ruolo in WWE, a dispetto di quanto la compagnia volesse imporlo.

Questo non è l’unico promo di Roman Reigns che ha “botchato” negli ultimi anni, ma è uno di quelli più conosciuti.

4. HULK HOGAN SBAGLIA L’ARENA

Hulk Hogan è una delle Superstar più importanti che la WWE abbia mai creato, ma sembra che nemmeno lui sia immune ai “botch” quando si tratta di eseguire dei promo importanti.

A WrestleMania 30 Hogan doveva eseguire un breve promo per celebrare i 30 anni del più grande evento dell’anno, eppure, chissà per quale motivo, si è dimenticato che lo show si teneva all’interno del Superdome (il Mercedes-Benz Superdome si trova a New Orleans, Louisiana).

Hogan ha commesso l’errore quando ha annunciato di trovarsi nel Silverdome (il Silverdome è uno stadio che si trova a Detroit, Michigan). Si è poi reso conto dell’errore e ha peggiorato la situazione correggendosi. Anche i commentatori hanno iniziato a ridere dell’errore di Hogan.

3. SYCHO SID E’ INTELLIGENTE A META’

Sono pochi i promo “botchati” che sono miglior del celebre discorso di Sycho Sid sul “mezzo cervello”.

Sid non è mai stato uno dei migliori al microfono, ma decise davvero di superarsi con uno dei migliori “botch” di tutti i tempi. A quanto pare Sid stava cercando di dire che il suo avversario aveva solo metà della sua intelligenza, ma si impappinò con le sue stesse parole e disse che Kevin Nash aveva il doppio della sua intelligenza.

La reazione di Nash parla da sé, con quel promo che diventò una barzelletta e ora è visto come uno dei migliori errori al microfono di tutti i tempi.

2. TITUS O’NEIL SI IMPAPPINA

Il miglior periodo di Titus O’Neil in WWE è stato quando faceva parte dei Prime Time Players con Darren Young, in cui sono stati campioni di coppia.

Molti fan hanno commentato il fatto che ha Titus non siano state mai davvero date delle opportunità in WWE per molto tempo, e il promo qui sopra vi dimostrerà perché.

Titus potrà essere il capo del Titus Worldwide Brand, ma sembra che non sia molto in grado di essere il rappresentante del suo stesso brand quando si tratta di parlare al microfono.

 

1. SETH ROLLINS NON SA DIRE “INANIMATO”

A quanto pare, quando sei il campione mondiale dei pesi massini WWE, il team creativo decide di inserire dei paroloni nei tuoi promo.

Rollins è un ragazzo sveglio, è un ragazzo che aveva anche preso in considerazione l’idea di diventare scrittore, quindi sa cosa significa la parola “inanimato”. Solo che non riesce a pronunciarla sotto pressione.

Rollins ha cercato di ignorare la cosa, così come le altre Superstar. E’ riuscito a impappinarsi con le parole e perfino Brock Lesnar stava ridendo del campione. Ovviamente questo non è l’unico promo che Rollins ha rovinato, ricordiamo quando John Cena lo ha ripreso a Raw quando Seth ha detto, per errore, a Cena di avere “le gambe tra le gambe” (invece della coda tra le gambe), il che è tecnicamente impossibile.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI