Lo scorso 22 ottobre Roman Reigns fu costretto a lasciare la WWE e lo Universal Championship per via di una leucemia. Al momento, però, sembra che The Big Dog si stia riprendendo alla grande e non va esclusa l’ipotesi di un possibile rientro in tempi brevi. Pertanto cerchiamo di capire quali match potrebbe avere Roman al suo ritorno.
Sportskeeda ci propone 6 dream match per il ritorno di Roman Reigns in WWE:
#1 Aleister Black
Questa settimana Aleister Black ha fatto il suo debutto sia a Raw che a Smackdown Live ed ha ottenuto ben due vittorie, fornendo delle prestazioni più che sufficienti. Black è una Superstar molto promettente, sopratutto per la tipologia del suo personaggio: in futuro potrebbe diventare un vero e proprio campione e per questo un match singolo con Roman Reigns sarebbe l’ideale.
#2 Rey Mysterio
Roman Reigns e Rey Mysterio, nel corso delle rispettive carriere, non si sono mai affrontati l’uno contro l’altro. Questo sarebbe sicuramente un dream match che qualsiasi fan vorrebbe vedere: sappiamo che con il giusto avversario, Roman regala sempre spettacolo, mentre Rey si adatterebbe in qualsiasi modo, anche perché al momento è in forma smagliante.
#3 Tommaso Ciampa
Anche Tommaso Ciampa ha debuttato questa settimana a Raw e a Smackdown, ma è ancora l’NXT Champion. In futuro, però, pare sia destinato a diventare uno dei più grandi heel della WWE. Ciampa dovrà dimostrare tanto e un match con Roman Reigns potrebbe essere la cosa più giusta da fare.
#4 Andrade
Andrade è un’altra Superstar da tener d’occhio: nell’ultimo periodo ha regalato dei mach impressionanti con Rey Mysterio, per non ricordare ciò che ha fato ad NXT. Insomma, è destinato a diventare un grande campione e chissà che la WWE non decida di metterlo contro una grande star come lo è Roman Reigns.
#5 The Rock
The Rock vs Roman Reigns è sicuramente un match che chiunque attende di vedere, ma difficilmente ciò accadrà. Qualora The Big Dog tornasse in WWE e Rocky decidesse di avere un ultimo match, allora le carte in regola per vederli sul ring ci sono tutte. Staremo a vedere cosa accadrà più in la.
#6 Dean Ambrose
Questa sfida dipende, ovviamente, dalla data del ritorno di Roman Reigns. Ricordiamo, infatti, che Dean Ambrose non rinnoverà con la compagnia dopo Wrestlemania, ma se Roman tornasse prima del 7 aprile qualcosa cambierebbe: i due potrebbero affrontarsi a Wrestlemania, o magari più in la, in quello che sarebbe un match davvero emozionante.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.