WWE: 6 possibili entrate a sorpresa nel Royal Rumble Match

Stanotte andrà finalmente in onda la Royal Rumble, e gli occhi del WWE Universe sono puntati soprattutto sul Royal Rumble Match, da sempre uno dei match preferiti dell’anno per le molte sorprese che può regalare. Ecco 5 possibili partecipanti a sorpresa per il Royal Rumble Match.

  • Batista

Batista sarebbe un nome molto discusso dai fan, ma ha dichiarato più volte di voler tornare, quindi quale miglior occasione della Royal Rumble? La WWE non ha problemi a lavorare con i part-timer e quello di Batista sarebbe un nome che in questa Road to WrestleMania porterebbe un po’ di vivacità alle storyline, e potrebbe garantire il successo che non ha dato nel 2014.

  • Kurt Angle

Kurt ha già effettuato due match da quando è tornato in WWE, e potrebbe tornare sul ring a WrestleMania 34. Perchè non costruire il suo feud alla Royal Rumble? Angle sarebbe ancora in grado di essere al centro di una storyline importante e di match importanti, come lo è il Royal Rumble Match.

  • The Undertaker

A Raw 25 Undertaker non ha fatto chiarezza sul suo futuro, e in molti parlano di un suo ulteriore match a WrestleMania 34. Il Deadman è stato anche avvistato a Philadelphia, dove si terrà l’evento stanotte, quindi probabilmente il suo è il nome più probabile. Partecipare al Royal Rumble Match e venire eliminato dal suo prossimo avversario, tutti puntano su John Cena, sarebbe la giusta storyline per portarlo al ritiro.

  • Goldberg

Goldberg sarà il primo introdotto nella Hall Of Fame del 2018, ma si vocifera anche un altro suo match a WrestleMania. Nonostante non ci siano ancora piani per lui, si è sempre dimostrato disponibile ad un ritorno, e la Royal Rumble sarebbe una grossa opportunità per chiunque.

  • Daniel Bryan

Daniel Bryan sarebbe il ritorno più apprezzato dai fan. Le probabilità di vederlo sono poche, ma mai dire mai, data anche la sua voglia di tornare sul ring. La WWE vuole cautelarsi con lui, che però ha sempre detto di stare bene e di voler tornare presto e perchè no, proprio stanotte.

  • Shane McMahon

Shane è solito attivarsi in questo periodo che porta a WrestleMania, dove probabilmente avrà un altro match, e anche la sua storyline potrebbe iniziare alla Royal Rumble, nonostante sia già impegnato con Owens e Zayn. D’altronde manca da molto in questo match, e potrebbe mettersi alla prova.