WWE: 7 feud che potrebbe avere Aleister Black nel Main Roster

Stanno circolando molte voci riguardo un possibile debutto nel main roster per Aleister Black. Potrebbe avvenire dopo la Royal Rumble e Black ha le giuste abilità per poter avere successo nel main roster, visto che è bravo sul ring, nei promo e ha grandi doti attoriali. Per iniziare col piede giusto a Raw o a Smackdown, ci vuole la giusta rivalità.

Ecco 7 feud che potrebbe avere Aleister Black nel Main Roster:

DEAN AMBROSE

L’ex membro dello Shield è attualmente impegnato in una rivalità con Seth Rollins che non sta dando le emozioni che i fan speravano. Seth dovrebbe perdere il titolo Intercontinentale proprio contro Ambrose a TLC e non dovrebbe rivincerlo, quindi perché non mettere Aleister Black contro Dean Ambrose nella Road to Wrestlemania? La faida, che risulterebbe interessante visto il nuovo atteggiamento di Dean e l’oscurità di Black, potrebbe terminare con un grande match nel PPV più importante di tutti.

JOHN CENA

È raro di questi tempi vedere John in WWE ma sicuramente tornerà per Wrestlemania. Dopo essere stato distrutto da Undertaker lo scorso anno, Cena potrebbe voler dimostrare che è ancora capace di fare grandi cose e una faida con Black sarebbe interessante vista la loro differenza totale nei personaggi. Una vittoria contro uno del calibro di Cena farebbe partire l’ex NXT Champion col piede giusto.

SAMOA JOE

Joe viene usato per elevare le top star del roster. Nonostante le diverse sconfitte, ha ancora molta credibilità e sarebbe un perfetto avversario iniziale per Aleister. I mind games che ci sarebbero tra i due sarebbero molto interessanti e il match che ne scaturirebbe sarebbe decisamente intenso.

RANDY ORTON

Orton sembra rinvigorito dopo il turn heel. Adesso è un sadico psicopatico che attacca gli idoli dei fan ma come se la caverebbe con qualcuno che non è un idolo convenzionale dei fan? Black potrebbe essere l’anestetico per questo Orton.

SHINSUKE NAKAMURA

Smackdown ha bisogno di una rivalità intensa per ridare interesse al titolo degli Stati Uniti. Un debuttante Black sarebbe un ottimo avversario per Nakamura e i due darebbero vita a un match molto duro, viste le loro capacità.

DANIEL BRYAN

Chissà che Black non possa debuttare nel Royal Rumble Match e vincerla? Potrebbe così affrontare Daniel Bryan per il WWE Championship e, visto il personaggio attuale di Bryan piuttosto bizzarro, Black sarebbe la sua perfetta controparte.

THE UNDERTAKER

Infine, Aleister Black potrebbe avere una breve ma intensa feud con The Undertaker per cominciare al meglio la sua avventura nel Main Roster: Taker è sempre più vicino al ritiro e chissà che non possa concludere al meglio facendo esplodere una nuova e talentosa Superstar.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it