WWE: 7 possibili entrate a sorpresa nella Royal Rumble | Spazio Wrestling


WWE: 7 possibili entrate a sorpresa nella Royal Rumble



Con meno di 3 mesi mancanti a WrestleMania, è quasi tempo di Royal Rumble.

Come al solito, la Rumble è circondata da rumor che riguardano i possibili partecipanti, ritorni e così via, ed ora daremo un’occhiata a 7 possibili superstar che potrebbero entrare nella Rumble a sorpresa.

#1: Edge

Il primo di questi è assolutamente Edge, le cui voci di un ritorno si sono fatte insistenti nell’ultimo periodo, e lui stesso sembrerebbe voglioso di un ritorno lottato in WWE.

#2: Keith Lee

Un altro che potrebbe entrare nella rumble è Keith Lee. Ad NXT si è guadagnato un incontro titolato con Roderick Strong, ed è sulla cresta dell’onda come non mai. Una sua presenza alla Rumble potrebbe giovare allo spettacolo e sicuramente lo eleverebbe nelle gerarchie della federazione.

#3: Cain Velasquez

Cain Velasquez non si vede in WWE da Super Showdown in Arabia Saudita, e da allora la WWE starebbe pensando al messicano come vincitore della Rumble e avversario di Lesnar a WM 36, per un rematch di Super Showdown.

#4: Nia Jax

Come nel 2019, Nia Jax potrebbe rientrare nel Royal Rumble match, stavolta si pensa soltanto femminile. Dopo un infortunio alle ginocchia con conseguente operazione, la Jax sembrerebbe pronta al rientro proprio nel PPV Royal Rumble 2020, e dopo quanto successo nel 2019, niente è d a escludere.

#5: The Undertaker

The Undertaker ha partecipato a 11 Royal Rumble match, e la prima apparizione è stata nel 1991. L’ultimo incontro del Deadman risale a Extreme Rules 2019, dove ha collaborato con reigns per sconfiggere Drew McIntyre e Shane O’Mac. Non ha preso parte al draft 2019, e ciò potrebbe significare un ritorno quanto mai inaspettato alla Rumble 2020 per un’ultimo feud della sua leggendaria carriera.

#6: Ronda Rousey

Ronda Rousey, dopo WM 35, è sparita dal palinsesto WWE. Un po’ per volere della stessa Ronda, che voleva farsi una famiglia col fidanzato Travis Browne. ma un suo ritorno in WWE non è assolutamente impossibile, dato che lei stessa ha smentito voci che la davano incinta. Insomma, la Rousey potrebbe avere ancora da dire la sua in WWE e perchè no, magari prendersi la rivincita con Becky Lynch a WM 36, passando dall Royal Rumble.

#7: CM Punk

CM Punk. Ultimo ma non per importanza, Punk è atteso in un ring WWE fin da quando è tornato a WWE Backstage su FOX. Un suo ritorno alla Rumble e conseguente vittoria, aprirebbe la strada per la sua presenza a WrestleMania 36 contro Lesnar o The Fiend, anche se sarebbe più probabile un match contro Brock Lesnar. Punk non ha mai chiuso a un ritorno lottato in WWE, ma ha anche aggiunto che deve essere la stessa WWE a muovere il primo passo, cosa che Vince non ha mai voluto fare, ma chissà…si sa, nella vita tutto è possibile, anche il ritorno di Cm Punk in WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

The following two tabs change content below.
Mirco Galetti

Mirco Galetti

Castellucchio, MN
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind