Tra la giornata del 10 settembre e quella dell’11 settembre la WWE ha licenziato 70 nuovi dipendenti. I nomi più caldi sono quelli di : Gerald Brisco, Mike Rotunda (padre di Bo Dallas e Bray Wyatt) e Sarah Stock. Per ora (a parte gli AOP) nessun performer è stato licenziato. Sono stati mandati a casa diversi writer, lavoratori del tour e coloro che lavorano nel montaggio degli stage ai live event.
In molti sono stati mandati a casa definitivamente, ma una piccola parte potrà tornare a lavorare quando i loro servizi saranno indispensabili. La WWE attualmente vuole modernizzarsi e quelli che rischiano di più sono gli addetti ai lavori più anziani e allo stesso tempo quelli che hanno lavorato di più per la compagnia. Lo staff più giovane non rischia al momento. Altra giornata nera quindi per la WWE che ha fatto di nuova piazza pulita, nell’intento di risparmiare sul fronte economico. Molti degli ex-dipendenti WWE stanno già cercando impiego da altre parti.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.