mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: 8 motivi per cui Wrestlemania 35 può essere il più grande...

WWE: 8 motivi per cui Wrestlemania 35 può essere il più grande PPV di tutti i tempi

Ormai ci siamo, mancano solo tre settimane e poi sarà tempo di Wrestlemania 35. Pian piano la card dello show sta prendendo forma e si dice che ci saranno ben diciassette match, in modo tale che Wrestlemania 35 sia il PPV più lungo della storia. Molti credono che Wrestlemania 17 sia una delle migliori di sempre, ma non pensate che quest’anno potremmo assistere a qualcosa di mai visto? Scopriamo il perché.

Sportskeeda ci propone 8 motivi per cui Wrestlemania 35 può essere il più grande PPV di tutti i tempi:

#1 Uno storico Main Event

Nessuno avrebbe mai pensato che un giorno le donne sarebbero potute arrivare nel Main Event di Wrestlemania: quest’anno, però, senza alcun dubbio, saranno Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey a chiudere Wrestlemania 35. Inutile parlare di queste tre grandi Superstar: Charlotte nel ring è straordinaria, Ronda potrebbe fare altrettanto e Becky? Beh, negli ultimi mesi si è dimostrata sensazionale anche lei e con l’apporto del pubblico, penso che a Wrestlemania regalerà tante emozioni. Lo show, poi, si potrebbe chiudere con la vittoria di The Man e con i fan che esplodono per quella che potrebbe essere ricordata come una delle migliori Wrestlemania di sempre!

#2 Alla fine potremmo sbarazzarci del regno titolato di Brock Lesnar

Brock Lesnar appare raramente nelle puntate televisive di Raw e non difende, quasi mai, lo Universal Championship. Insomma, il suo potremmo definirlo davvero come il regno del terrore. A Wrestlemania 35, però, tutto ciò potrebbe finire: Lesnar metterà in palio la cintura contro Seth Rollins, uno dei più amati dal WWE Universe, che ha una voglia pazzesca di portare il titolo principale ogni settimana in TV. A seguito di un match fantastico (chissà che non sia il migliore di Lesnar), potremmo finalmente avere un campione sempre presente.

#3 Dopo 11 anni la lotta di Kofi Kingston potrebbe finire

Dopo un Gauntlet match impressionante e un Elimination Chamber match altrettanto impressionante, Kofi Kingston ha l’opportunità di sfidare Daniel Bryan a Wrestlemania 35, per il WWE Championship: prima, però, dovrà superare un altro ostacolo, ma molto difficile. Domani, infatti, avrà un nuovo Gauntlet match con Randy Orton, Samoa Joe, Cesaro, Sheamus ed Erick Rowan: qualora Kofi vincesse avrà ciò che vuole il prossimo 7 aprile. Molto probabilmente ciò accadrà e, dunque, a Wrestlemania avremo Kofi vs Daniel: non immagino cosa accadrà al MetLife Stadium, sopratutto se a vincere fosse Kofi.

#4 La storia tra Kurt Angle e John Cena potrebbe giungere al termine

Kurt Angle, la scorsa settimana, a Raw, ha annunciato che a Wrestlemania disputerà l’ultimo match della sua carriera. Non sappiamo ancora chi sarà il suo avversario, ma lo stesso Angle lo annuncerà questa notte sempre in quel di Raw: molti, però, credono che sarà John Cena il suo ultimo avversario. Un match tra i due sarebbe perfetto, sopratutto per il finale di carriera di Angle. Ricordiamo che quest’ultimo ha dato a Cena il primo match della sua carriera e diciassette anni dopo il leader della Cenation potrebbe fare la stessa cosa. Che spettacolo!

#5 Batista è più spietato di quanto lo sia mai stato

Dopo aver attaccato Ric Flair nel giorno del suo compleanno, Batista ha finalmente ottenuto ciò che voleva: a Wrestlemania, infatti, The Animal affronterà Triple H e proverà a farlo ritirare definitivamente. In questa faida, invece, Batista è heel mentre Triple H è un face. Proprio così come accadde a Wrestlemania 17 tra Undertaker e lo stesso Triple H, quest’anno i due potrebbero mettere su un match storico e brutale.

#6 The Miz vs Shane McMahon, a ruoli invertiti

La faida tra The Miz e Shane McMahon possiamo dire che è iniziata lo scorso due novembre, in occasione di Crown Jewel: lì Shane vinse la World Cup, sostituendo l’infortunato Miz; in seguito, i due hanno dato vita ad un nuovo team e hanno addirittura conquistato i titoli di coppia di Smackdown; dopo averli persi con gli Usos, Miz e Shane hanno ottenuto una rivincita a Fastlane, ma dopo aver perso Shane ha turnato heel su Miz. I due, dunque, si affronteranno a Wrestlemania e sarà curioso capire come lo faranno a ruoli invertiti, poiché solitamente è Miz ad essere l’heel della situazione.

#7 AJ Styles vs Randy Orton potrebbe regalare spettacolo

In passato non si sono mai affrontati l’uno contro l’altro, ma a Wrestlemania 35 potremo finalmente assistere ad un match fra AJ Styles e Randy Orton. La scorsa settimana, a Smackdown Live, i due se le sono dette di tutti i colori, regalando davvero un promo fantastico. AJ e Randy hanno tutto ciò che serve per rubare la scena al MetLife Stadium: dovremmo assistere a diciassette match, ma forse questo potrebbe essere il migliore dello show, proprio come fecero Kurt Angle e Chris Benoit a Wrestlemania 17.

#8 Uno dei più grandi accumuli della storia recente

La storia che si sta creando attorno al Raw Women’s Championship (titolo che dovrebbe andare nel Main Event) porterà ad un match epico, anche se la presenza dei McMahon si poteva tranquillamente evitare, così come tante altre cose. Lo Universal Championship, che dovrebbe essere il titolo massimo della federazione, non viene difeso dalla Royal Rumble: Brock Lesnar lo metterà in palio a Wrestlemania, ma per il momento solo Seth Rollins sta portando avanti la faida tra i due. Inoltre, Kofi Kingston potrà fare la storia, sempre se gli verrà concesso un match con Daniel Bryan per il WWE Championship. Con tante altre  interessanti storyline, insomma, potremmo davvero assistere a qualcosa di mai visto.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI